);

Recenews – N°127TEMPO DI LETTURA 2 min

in Recenews by

Rinnovo sotto l’ombrellone per Netflix, con la piattaforma streaming che ha annunciato il rinnovo per una terza stagione per la serie Bloodline. Il thriller-drama tornerà quindi in onda anche nel 2017 con altri 10 episodi e lo farà con il cast al completo: i protagonisti della serie infatti, da Kyle Chandler a Ben Mendelsohn, da Linda Cardellini a Norbert Leo Butz, hanno tutti prolungato il loro contratto per tornare nella prossima stagione dello show. 
La nuova stagione di Fargo inizia a prendere decisamente forma. Dopo il rinnovo ottenuto lo scorso novembre per una terza stagione prevista per l’inizio del 2017, il crime-drama targato FX ha iniziato ad annunciare i volti che daranno vita ai protagonisti di stagione; al recente ingresso nel cast di Ewan McGregor come protagonista maschile si unisce anche il volto principale femminile, che sarà interpretato dalla star di The Leftovers Carrie Coon.
Neanche in tempo ad andare in onda con il season finale che la recente science fiction targata Syfy, Hunters, viene cancellata dalla rete al termine della sua prima stagione. La FOX invece, ordina ufficialmente il pilot della serie adattamento sugli X-Men, con Matt Nix a capo della sceneggiatura. Intanto arrivano buone notizie per i fan di Community con la promessa di regalare un degno finale alla serie che potrebbe concretizzarsi: l’ideatore Dan Harmon ha annunciato l’esistenza di un reale e futuro progetto riguardante un film.  
Il prossimo 27 luglio potrebbero esserci importanti novità per i fan che attendono notizie sulla messa in onda del revival di Gilmore Girls, quando l’ideatrice Amy Sherman-Palladino ed alcuni protagonisti della serie si ritroveranno al Comic Con, intanto i nuovi episodi della serie potranno contare su una guest star d’eccezione, con l’attrice Alex Kingston che apparirà nel revival. Nuovi ingressi anche nel cast di un’altra serie: la seconda stagione di Supergirl accoglie infatti Floriana Lima e Ian Gomez. 
Annunciate le nomination per gli Emmy Awards 2016 che verranno consegnati a Los Angeles il prossimo 18 settembre. A guidare la classifica spicca su tutti Game Of Thrones con 23 nomination, seguito da American Crime Story: The People v. O.J. Simpson e Fargo. Salgono sulla cresta dell’onda anche i più che meritevoli The Americans e la novità dello scorso anno Mr. Robot. Qui la lista completa delle nomination
Tags:

Sulla soglia della trentina, laureata in Comunicazione, tra le sue passioni spiccano telefilm e libri. Ha un carattere allegro e socievole, ma nei momenti opportuni sa trasformarsi; questa sua versione di dottor Jekyll e mister Hyde tuttavia, non le impedisce di avere un'estrema sensibilità che la porta quasi sempre a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimissime

Recenews – N°302

E’ bastata appena una settimana ad Amazon per avere la conferma del

Recenews – N°301

L’inizio della fine è alle porte. Dopo aver, all’indomani del secondo season

Recenews – N°300

Continua la tradizione dei rinnovi anticipati in casa Apple Tv. La nuova

Recenews – N°299

Mentre mancano ormai solo 2 settimane al ritorno su History di Vikings
error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.
Go to Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: