);

Recenews – N°128TEMPO DI LETTURA 2 min

()

Luglio tempo di Comic-Con in quel di San Diego. Tra le prime serie ad essere presentate è Daredevil, il drama ispirato al personaggio della Marvel targato Netflix, a prendersi la scena. Proprio durante il Comic-Con arriva la notizia, rilasciata direttamente da Jeph Loeb produttore esecutivo dello show, che annuncia il ritorno della serie con protagonista il Diavolo di Hell’s Kitchen anche per una terza stagione prevista per il 2017. 
Le news che giungono dal Comic-Con dilagano per la maggior parte delle serie tv. Sempre da San Diego arriva la notizia che riguarda il teen drama targato MTV, Teen Wolf. L’ideatore della serie Jeff Davis ha annunciato che la sesta stagione composta da 20 episodi e al momento ancora senza una data di messa in onda, sarà anche l’ultima. Stessa sorte anche per Black Sails, period drama della rete Starz che presenta la prossima quarta stagione come quella conclusiva per la serie. 
La season premiere della terza stagione di Power andata in onda solo la scorsa domenica, ha stabilito il record assoluto di ascolti per la rete Starz; immediata la risposta della rete che senza perdere tempo ha ufficializzato un doppio rinnovo per il crime drama con protagonista Omari Hardwick per una quarta e quinta stagione. Avrà un’altra stagione anche il documentario by Netflix Making a Murderer, scritto da Laura Ricciardi e Moira Demos, pronta a tornare per un secondo ciclo di episodi. 
A volte ritornano. Dopo aver lasciato il cast di Grey’s Anatomy ormai nella lontana quinta stagione del medical drama, T.R. Knight dopo otto anni ritorna a Shondaland. L’attore entra infatti a far parte del cast della seconda stagione di The Catch, nuova serie targata appunto Shonda Rhimes. Nuovi volti anche per un’altra serie della ABC, Quantico, che nella sua seconda stagione accoglierà gli attori David Lim, Aaron Diaz e Tracy Ifeachor. 
Mentre una parte del cast composta tra gli altri da Sophie Turner, Iwan Rheon, Kristian Nairn, Isaac Hempstead Wright, Liam Cunningham e Conleth Hill, è attualmente a San Diego, capeggiati dagli showrunner David Benioff e D.B. Weiss tornati al Comic-Con dopo l’assenza a scopo preventivo anti spoiler dello scorso anno, la HBO ha annunciato, come già sospettato, che la messa in onda della settima stagione di Game of Thrones composta da soli 7 episodi sarà posticipata ai mesi estivi. 

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

R.I.P. (Recenserie In Peace) – Skins

Prossima

Stranger Things 1×05 – Chapter Five: The Flea And The Acrobat

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.