Recenews – N°129TEMPO DI LETTURA 2 min

in Recenews by

Giunge al suo capitolo conclusivo una delle serie più di punta della The CW: The Vampire Diaries scriverà la parola fine al termine della prossima stagione. Dopo aver dovuto dire addio alla sua protagonista Nina Dobrev al termine della sesta stagione, il prossimo ottobre il supernatural drama si appresta ad affrontare la sua ottava ed ultima stagione, con la speranza sempre viva di riportare in scena per l’ultimo atto anche il personaggio di Elena Gilbert. 
Rinnovi in casa HBO e AMC; la comedy-drama della HBO Ballers con protagonista Dwayne Johnson, attualmente in onda con la seconda stagione, ha ottenuto il rinnovo anche per un terzo ciclo di episodi previsti per il prossimo anno. Rinnovo anche per Turn: Washington’s Spies, historical drama della rete AMC con protagonista Jamie Bell  che, terminata da circa un mese la sua terza stagione, è stato rinnovato per una quarta ed ultima stagione composta da 10 episodi in onda nel 2017. 
Ci sarà il ritorno di un volto conosciuto ed apprezzato quando New Girl tornerà con la sesta stagione; il personaggio di Megan Fox, nel recente passato arrivata come sostituta temporanea di Zooey Deschanel infatti, ritornerà anche nella nuova stagione. Continuano ad arrivare new entry invece nel cast di Scream Queens, con Jerry O’Connell e Laura Bell Bundy pronti ad unirsi al secondo ciclo di episodi; intanto la seconda stagione di The Man In The High Castle accoglie l’ex star di The O.C. Tate Donovan.

Esperimento riuscito per Amazon che dopo la produzione del pilot promuove la serie The Last Tycoon con protagonista Matt Bomer (White Collar, American Horror Story) ordinandone una prima stagione. Netflix rinnova invece la serie con protagonista Will Arnett, Flaked, per una seconda stagione il cui rilascio è previsto nel 2017, mentre la rete Syfy ha approfittato del Comic-Con di San Diego per annunciare il rinnovo per una seconda stagione del western-horror Wynonna Earp.

E’ la rivelazione delle ultime settimane, a partire dal rilascio degli otto episodi che hanno composto la prima stagione, la nuova serie targata Netflix Stranger Things ha ricevuto consensi di pubblico e di critica; l’attenzione ora si sposta sul rinnovo della serie e con gli ideatori già pronti ad immergersi in una nuova sceneggiatura, si attende solo la decisione di Netflix. Sempre la piattaforma streaming intanto, annuncia finalmente il rilascio del revival di Gilmore Girls: A Year In the Life, pronto ad arrivare sugli schermi il prossimo 25 novembre.

Tags:

Sulla soglia della trentina, laureata in Comunicazione, tra le sue passioni spiccano telefilm e libri. Ha un carattere allegro e socievole, ma nei momenti opportuni sa trasformarsi; questa sua versione di dottor Jekyll e mister Hyde tuttavia, non le impedisce di avere un'estrema sensibilità che la porta quasi sempre a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”. Tra le sue prospettive future compare il tentativo di risoluzione di un dubbio alquanto amletico: recuperare o no Lost? Si accettano consigli.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimissime

Recenews – N°252

“The Battle Of Ranskoor Av Kolos” ha segnato la fine dell’undicesima stagione

Recenews – N°248

Continua spedito il percorso di Bosch su Amazon Prime Video. Mentre la
error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.
Go to Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: