Recenews – N°131TEMPO DI LETTURA 2 min

in Recenews by

Che lo sappiate o meno, The Big Bang Theory è la serie tv in cui i protagonisti guadagnano di più in assoluto: il cachet di Jim Parson, Kaley Cuoco e Johnny Galecki è di 1 milione di dollari ad episodio. Il che, da solo, porta il costo di una stagione a 72 milioni, il tutto senza contare gli stipendi degli altri membri e della produzione. Nonostante ciò, CBS è attualmente in trattativa per il rinnovo per una 11° stagione, ovviamente compatibilmente con le richieste finanziarie degli attori.

Deve ancora andare in onda la 6° stagione di Homeland (in questi giorni sono appena cominciate le riprese) ma Showtime vuole dar credito ad una delle sue serie di maggior prestigio e maggior durata. È stato infatti annunciato che la serie ritornerà sia per una 7° che per una 8° stagione. Una mossa, questa, che permette al duo Howard Gordon e Alex Gansa di poter creare una trama più a lungo termine come lo fu quella di Brody.

Se fosse il 1° Aprile sarebbe facilmente etichettabile come un pesce bello e grosso ed invece, all’alba di Ferragosto, sembra che siamo non ci sia alcuna scusa per fraintendere il fraintendibile: The Flash e Supergirl avranno un nuovo crossover nel 2017 e sarà a tema musical. Si, avete capito bene, in ben due episodi Flash e Supergirl si avvicineranno al mondo dei musical. D’altronde le doti canore dei protagonisti ci sono già visto che sia Melissa Benoist che Grant Gustin sono reduci da Glee.

FOX non è nuova ai crossover ma questa volta forse si può parlare del primo crossover tra comedy di sempre: i cast di New Girl e Brooklyn-Nine-Nine l’11 Ottobre si incontreranno per la prima volta. Non è ben chiaro nè come nè perchè, l’unica cosa che si sà è che sarà il cast di New Girl a trasferirsi momentaneamente a Brooklyn e, facendo due più due, sembra che Winston avrà una parte di rilievo essendo un poliziotto.

Tags:

Appassionato di fumetti, film e telefilm, ha un'età compresa tra i 20 ed i 33 anni ed è noto ai più per essere il fondatore del "Progetto Recenserie". E' un burbero dal cuore d'oro che gira per l'etere con una maschera di Venom continuando a ripetere che i Bloody Beetroots lo hanno copiato ma nessuno gli crede. Nel sottobosco del web si dice che abbia una laurea in statistica, una in economia ed una smodata passione per la scrittura tanto che pensa di poter scrivere un libro per vendere i diritti ad Hollywood per un film. Sognatore.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimissime

Recenews – N°240

Arrivano ben due notizie interessanti da parte della AMC questa settimana, entrambe

Recenews – N°239

Al grido di “più se ne parla e più funziona”, un’altra serie

Recenews – N°238

#BastaNetflix per… salvare qualsiasi serie dalla cancellazione. La piattaforma streaming si fa

Recenews – N°237

L’attesa di oltre un anno non rimarrà l’unica notizia difficile da mandar
error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.
Go to Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: