);

Recenews – N°131TEMPO DI LETTURA 2 min

()

Che lo sappiate o meno, The Big Bang Theory è la serie tv in cui i protagonisti guadagnano di più in assoluto: il cachet di Jim Parson, Kaley Cuoco e Johnny Galecki è di 1 milione di dollari ad episodio. Il che, da solo, porta il costo di una stagione a 72 milioni, il tutto senza contare gli stipendi degli altri membri e della produzione. Nonostante ciò, CBS è attualmente in trattativa per il rinnovo per una 11° stagione, ovviamente compatibilmente con le richieste finanziarie degli attori.

Deve ancora andare in onda la 6° stagione di Homeland (in questi giorni sono appena cominciate le riprese) ma Showtime vuole dar credito ad una delle sue serie di maggior prestigio e maggior durata. È stato infatti annunciato che la serie ritornerà sia per una 7° che per una 8° stagione. Una mossa, questa, che permette al duo Howard Gordon e Alex Gansa di poter creare una trama più a lungo termine come lo fu quella di Brody.

Se fosse il 1° Aprile sarebbe facilmente etichettabile come un pesce bello e grosso ed invece, all’alba di Ferragosto, sembra che siamo non ci sia alcuna scusa per fraintendere il fraintendibile: The Flash e Supergirl avranno un nuovo crossover nel 2017 e sarà a tema musical. Si, avete capito bene, in ben due episodi Flash e Supergirl si avvicineranno al mondo dei musical. D’altronde le doti canore dei protagonisti ci sono già visto che sia Melissa Benoist che Grant Gustin sono reduci da Glee.

FOX non è nuova ai crossover ma questa volta forse si può parlare del primo crossover tra comedy di sempre: i cast di New Girl e Brooklyn-Nine-Nine l’11 Ottobre si incontreranno per la prima volta. Non è ben chiaro nè come nè perchè, l’unica cosa che si sà è che sarà il cast di New Girl a trasferirsi momentaneamente a Brooklyn e, facendo due più due, sembra che Winston avrà una parte di rilievo essendo un poliziotto.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Fondatore di Recenserie sin dalla sua fondazione, si dice che la sua età sia compresa tra i 29 ed i 39 anni. È una figura losca che va in giro con la maschera dei Bloody Beetroots, non crede nella democrazia, odia Instagram, non tollera le virgole fuori posto e adora il prosciutto crudo ed il grana. Spesso vomita quando è ubriaco.

Rispondi

Precedente

Mr. Robot 2×06 – Eps2.4_m4ster-s1ave.aes

Prossima

The Get Down 1×01 – Where There Is Ruin, There Is Hope For A Treasure

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.