);

Recenews – N°132TEMPO DI LETTURA 1 min

()

Dopo la ABC, Netflix e prossimamenteFX, la Marvel sbarca con una sua serie anche su Hulu, uno dei competitor principali di Netflix. È infatti di poche ore fa l’annuncio che la Marvel produrrà il pilota di Runaways, un gruppo di adolescenti con superpoteri che si ribellano ai loro genitori quando scoprono che sono dei supercriminali. Josh Schwartz e Stephanie Savage (The O.C. e Gossip Girl) saranno gli showrunner.

Gli ascolti in diretta non danno il giusto merito alla creatura di Sam Esmail, tuttavia dove non arriva il pubblico americano ci pensano critica, recensori e lo stesso network. USA Network ha infatti deciso di premiare tutti i fedelissimi fan con un rinnovo per una 3° stagione in onda sempre durante l’estate, presumibilmente per 10-12 episodi, esattamente come per le prime due stagioni.

Ne parlavamo durante gli Upfronts di Maggio della NBC come una delle pochissime novità di rilievo del Pavone per l’annata 2016/17 anche solo per la boccata d’aria fresca inerente il mondo supereroistico, ora purtroppo arrivano le brutte notizie. Le ormai classiche “divergenze creative” hanno costretto lo showrunner Ben Queen a lasciare il timone della sua creatura giusto ad un paio di settimane dall’inizio delle riprese. E ora Powerless è in hiatus forzato.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Fondatore di Recenserie sin dalla sua fondazione, si dice che la sua età sia compresa tra i 29 ed i 39 anni. È una figura losca che va in giro con la maschera dei Bloody Beetroots, non crede nella democrazia, odia Instagram, non tollera le virgole fuori posto e adora il prosciutto crudo ed il grana. Spesso vomita quando è ubriaco.

Rispondi

Precedente

Tripped 1×04 – Episode 4

Prossima

BrainDead 1×08 – The Path To War Part One: The Gathering Political Storm

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.