);

Recenews – N°133TEMPO DI LETTURA 1 min

()

E’ sempre più affollata la strada che dal cinema porta al piccolo schermo e questa volta tocca a The Departed, film del 2006 diretto da Martin Scorsese con Leonardo Di Caprio e Matt Damon tra i protagonisti. Amazon infatti, produrrà una serie reboot del film che sarà affidata alla sceneggiatura di Jason Richman. Intanto, in casa Starz, gli ascolti più che positivi, hanno portato al rinnovo della comedy Survivor’s Remorse pronta a tornare per una quarta stagione.
Sarà un Criminal Minds diverso quello che si presenterà a settembre con la 12a stagione; il cartellino rosso rifilato a Thomas, Gibson reo di aver preso a calci uno degli sceneggiatori durante un diverbio, ha portato all’addio definitivo dell’attore alla serie, con conseguente “sparizione” del suo personaggio Aaron Hotchner. In attesa di scoprire in che modo avverrà l’uscita di scena sullo schermo, il cast accoglie la new entry Adam Rodriguez. 
Dopo le grandissime performance da attore in Breaking Bad e quelle più attuali in The Path, Aaron Paul dopo aver già collezionato alcune precedenti esperienze, si sposta alla sceneggiatura, diventando produttore di una nuova serie appena acquistata dalla NBC: il thriller Blackmail. Un’altra attrice di una serie di successo torna invece sullo schermo: Cobie Smulders, per tutti Robin in How I Met Your Mother, farà parte del cast della nuova comedy targata Netflix, Friends From College. 
Le vacanze staranno anche per finire ma la nuova stagione telefilmica sta finalmente per ricominciare e sarebbe meglio iniziare a prepararsi: tra gli appuntamenti previsti nell’agenda a settembre, meglio inserire anche tutte le date dei ritorni delle season premiére, meticolosamente inserite nel Calendario di Recenserie

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

Mr. Robot 2×08 – Eps2.6_suss3ss0r.p12

Prossima

Halt and Catch Fire 3×01 – 3×02 – Valley Of The Heart’s Delight – One Way Or Another

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.