);

Recenews – N°134TEMPO DI LETTURA 2 min

()

È stata la serie rivelazione dell’estate; rilasciata da Netflix lo scorso 15 luglio, la prima stagione di Stranger Things ha subito accolto i favori di pubblico e critica, portando la serie nella Top three delle stagioni made in Netflix più viste, dietro solo a Fuller House e la quarta stagione di Orange Is The New Black. Con certi risultati il rinnovo era scontato ma adesso arriva anche l’ufficialità: Stranger Things è pronta a tornare nel 2017 con la seconda stagione. 
Fine di un’epoca in casa Freeform: una delle serie di punta della rete, Pretty Little Liars, è infatti arrivata al capolinea. Lo show di Marlene King che negli anni ha collezionato una lunga serie di Teen Choice Awards nella categoria drama, l’ultimo dei quali solo pochi mesi fa, si concluderà definitivamente con la seconda parte della settima stagione pronta ad andare in onda la prossima primavera. 
Il passo da Hogwarts a Westeros sembra essere davvero breve. Mentre a Belfast iniziano ad essere avvistati i primi membri del cast di Game Of Thrones, pronti ad iniziare le riprese per la settima stagione, giungono notizie anche sui primi casting; il primo nuovo volto ad aggiungersi alla nuova stagione prevista la prossima estate è Jim Broadbent, solo l’ultimo di una serie di attori passati dal set di Harry Potter a quello di GOT.  
Doppio rinnovo in casa Syfy per due serie che hanno caratterizzato l’estate della rete: con il secondo season finale appena andato in onda, l’adventure drama Killjoys ha ottenuto il rinnovo anche per un terzo ciclo di episodi. Rinnovata per una terza stagione, sempre da Syfy, anche la science fiction Dark Matter. Niente da fare invece per Devious Maids, la comedy-drama è stata cancellata da Lifetime, lasciando così irrisolto il cliffhanger che aveva chiuso la quarta stagione.

Un’altra serie dice definitivamente addio ai suoi fan: Grimm. Il supernatural drama della NBC si avvia infatti al capitolo conclusivo con gli ultimi 13 episodi che comporranno la sesta stagione; una stagione finale che tuttavia partirà in ritardo rispetto al solito con la season premiere che, anziché andare in onda in autunno come avvenuto negli ultimi anni, è stata rimandata al prossimo 6 gennaio.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

Halt And Catch Fire 3×03 – Flipping The Switch

Prossima

Narcos 2×01 – Free At Last

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.