);

Recenews – N°135TEMPO DI LETTURA 2 min

()

I dieci episodi che compongono la seconda stagione sono stati rilasciati soltanto da una settimana, ma Narcos si guadagna subito un doppio rinnovo. La serie targata Netflix che nelle prime due stagioni ha seguito la storia del noto trafficante di droga Pablo Escobar, è stata rinnovata per altre due stagioni, la terza e la quarta, per continuare a raccontare la storia del Cartello. Restano in carica come showrunner anche per il prossimo futuro José Padilha ed Eric Newman. 

Decisione presa in casa ABC: il drama Mistresses è arrivato all’ultimo capitolo; la rete ha infatti annunciato la cancellazione della soap opera drama al termine della quarta stagione appena conclusa. Una decisione inevitabile, dato che oltre ai bassi ascolti, la serie rischiava di perdere anche un’altra protagonista, con Yunjin Kim che aveva già annunciato la sua non partecipazione ad un’eventuale quinta stagione.     

Continua il successo incalzante di The Last Ship, la serie creata da Hank Steinberg e Steve Kane con Eric Dane come protagonista. Con il season finale della terza stagione pronto ad andare in onda in queste ore, la rete TNT ha deciso di promuovere ulteriormente lo show: dopo aver ottenuto il rinnovo per una quarta stagione lo scorso luglio, il post-apocalyptic drama è stato già rinnovato anche per una quinta stagione prevista per il 2018. 
Il season finale appena andato in onda della terza stagione di Tyrant, drama targato FX, si è appena trasformato anche in series finale, con la rete che ha annunciato la cancellazione della serie. Stessa sorte toccata a Feed The Beast, drama a cui la rete AMC ha staccato la spina al termine della prima stagione. Continuerà ad andare in onda invece Queen Of The South, drama di USA network attualmente in onda con la prima stagione e adesso rinnovato anche per un secondo ciclo.   
Arrow, The Flash, Supergirl e Legends Of Tomorrow non erano abbastanza. Greg Berlanti, ideatore della maggior parte delle serie incentrate sui supereroi attualmente in onda sulla rete The CW, ha deciso di provarci ancora; il nuovo progetto vede questa volta come protagonista il supereroe Black Lightning, Fulmine Nero, per una serie già accaparrata dalla FOX con il via libera della rete per la produzione del Pilot.  

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

Narcos 2×04 – The Good, The Bad, And The Dead

Prossima

Halt And Catch Fire 3×04 – Rules Of Honorable Play

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.