);

Recenews – N°138TEMPO DI LETTURA 2 min

()

La corsa ai pilot inizia a dare i primi frutti; dopo l’esordio nelle scorse settimane delle due nuove serie quali Designated Survivor e Speechless, la ABC ha già ordinato una stagione completa per entrambi gli show. Favoriti dai positivi ascolti subito raccolti, il political thriller di David Guggenheim e la sitcom creata da Scott Silveri si sono entrambi subito aggiudicati una prima stagione composta da 22 episodi. 
Dopo aver passato più di 10 anni alla ABC nei panni della Dottoressa Cristina Yang in Grey’s Anatomy, Sandra Oh torna nella rete che l’ha lanciata unendosi al cast della terza stagione del crime drama American Crime. Un’altra serie britannica invece ha già conquistato i telespettatori: si tratta di Victoria, drama della rete ITV che vede Jenna Coleman (Doctor Who) nei panni della protagonista. Con la prima stagione attualmente in onda, la serie è stata rinnovata anche per un secondo ciclo. 
Superstore non ci ha messo molto a riconfermarsi. Dopo la sorprendente prima stagione, la sitcom di Justin Spitzer con protagonista America Ferrera (Ugly Betty) ha convinto anche con la season premiere del secondo ciclo al punto di portare la NBC ad aggiungere ulteriori 9 episodi alla stagione, per un totale di 22. Arriva al capolinea invece The Strain, horror drama targato FX, attualmente in onda con la terza stagione, rinnovato per un quarto ed ultimo ciclo.  
Primi successi di stagione con i nuovi pilot anche per la NBC il cui fiore all’occhiello si manifesta sotto forma di This Is Us. La nuova dramedy di Dan Fogelman, che tra i suoi protagonisti arruola Milo Ventimiglia e Sterling K. Brown, ha subito accolto i favori di critica e pubblico spingendo la rete ad ordinare una prima stagione completa composta da 18 episodi. Intanto la serie aggiunge un nuovo membro al cast: l’attore di True Blood Sam Trammell. 
Attualmente ancora in onda con la terza stagione, la single-camera comedy-drama creata da Stephen Falk You’re The Worst, viene rinnovata dalla rete FXX anche per un quarto ciclo di episodi attesi per il 2017. Amazon invece si dà alla pazza gioia con i nuovi arrivi: la piattaforma streaming infatti, ha ordinato una prima stagione ciascuna per The Tick (remake della comedy della FOX del 2001), Jean-Claude Van Johnson e I Love Dick, tutte serie i cui pilot erano già stati rilasciati da Amazon in estate. 

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

Masters Of Sex 4×03 – The Pleasure Of Protocol

Prossima

American Horror Story: Roanoke 6×03 – Chapter 3

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.