fbpx

Recenews – N°139TEMPO DI LETTURA 2 min

in Recenews by

La sesta stagione attualmente in onda, sottotitolata Roanoke, continua a conquistare a suon di ottimi ascolti i suoi fan, così arriva senza troppe sorprese, ad un mese dalla season premiere, l’annuncio del rinnovo per American Horror Story. L’horror di casa FX, ideato da Ryan Murphy e Brad Falchuk, si è infatti aggiudicato già il ritorno per un settimo ciclo di episodi previsto per la prossima stagione telefilmica. Per ora ancora avvolto nel mistero però, il tema della prossima stagione.

Impazza la moda del crossover. Dopo il recente e curioso mix di serie ottenuto tra i cast di Bones e Sleepy Hollow, la FOX ci riprova: protagonisti del nuovo crossover questa volta New Girl e Brooklyn Nine-Nine. Con entrambe le serie ambientate a New York, le due sitcom vedranno interagire i propri protagonisti quando Jess&Co si ritroveranno improvvisamente nei pressi del distretto 99 per una particolare collaborazione con il detective Jake Peralta. Il crossover andrà in onda l’11 ottobre con un doppio episodio per entrambe le serie. 

Niente da fare per Aquarius. Dopo il considerevole calo di ascolti subito dalla seconda stagione andata in onda questa estate, la NBC, che aveva già spostato la programmazione della serie alla domenica sera, ha deciso di non salvare lo show di John McNamara. Il period crime drama, che pure al suo esordio aveva conquistato una buona parte di pubblico, viene quindi cancellato, fermando così la narrazione al termine della sua seconda stagione.

Il season finale della seconda stagione risale ormai allo scorso maggio, ma adesso la rete Freeform ha finalmente preso una decisione: la science fiction creata da Jeffrey Alan Schechter, Stitchers, è stata ufficialmente rinnovata anche per una terza stagione. Nuovo progetto invece in casa FX, con la rete che ha ordinato una prima stagione composta da 10 episodi per Snowfall, serie incentrata sull’epidemia di cocaina che ha interessato Los Angeles negli anni ’80.

La seconda stagione è iniziata soltanto da una settimana, con l’episodio “Home” ad aprire le danze e adesso, a pochi giorni dalla season premiere, la rete Starz ha annunciato il rinnovo per Ash vs Evil Dead. La comedy horror, che ha la funzione di sequel della trilogia originale ideata da Sam Raimi e sempre con protagonista Bruce Campbell, viene quindi rinnovata per una terza stagione composta da altri 10 episodi.

Tags:

Sulla soglia della trentina, laureata in Comunicazione, tra le sue passioni spiccano telefilm e libri. Ha un carattere allegro e socievole, ma nei momenti opportuni sa trasformarsi; questa sua versione di dottor Jekyll e mister Hyde tuttavia, non le impedisce di avere un'estrema sensibilità che la porta quasi sempre a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”. Tra le sue prospettive future compare il tentativo di risoluzione di un dubbio alquanto amletico: recuperare o no Lost? Si accettano consigli.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimissime

Recenews – N°248

Continua spedito il percorso di Bosch su Amazon Prime Video. Mentre la

Recenews – N°247

A differenza di quanto si poteva pensare, “What Comes After” non sarà
error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.
Go to Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: