);

Recenews – N°139TEMPO DI LETTURA 2 min

()

La sesta stagione attualmente in onda, sottotitolata Roanoke, continua a conquistare a suon di ottimi ascolti i suoi fan, così arriva senza troppe sorprese, ad un mese dalla season premiere, l’annuncio del rinnovo per American Horror Story. L’horror di casa FX, ideato da Ryan Murphy e Brad Falchuk, si è infatti aggiudicato già il ritorno per un settimo ciclo di episodi previsto per la prossima stagione telefilmica. Per ora ancora avvolto nel mistero però, il tema della prossima stagione.

Impazza la moda del crossover. Dopo il recente e curioso mix di serie ottenuto tra i cast di Bones e Sleepy Hollow, la FOX ci riprova: protagonisti del nuovo crossover questa volta New Girl e Brooklyn Nine-Nine. Con entrambe le serie ambientate a New York, le due sitcom vedranno interagire i propri protagonisti quando Jess&Co si ritroveranno improvvisamente nei pressi del distretto 99 per una particolare collaborazione con il detective Jake Peralta. Il crossover andrà in onda l’11 ottobre con un doppio episodio per entrambe le serie. 

Niente da fare per Aquarius. Dopo il considerevole calo di ascolti subito dalla seconda stagione andata in onda questa estate, la NBC, che aveva già spostato la programmazione della serie alla domenica sera, ha deciso di non salvare lo show di John McNamara. Il period crime drama, che pure al suo esordio aveva conquistato una buona parte di pubblico, viene quindi cancellato, fermando così la narrazione al termine della sua seconda stagione.

Il season finale della seconda stagione risale ormai allo scorso maggio, ma adesso la rete Freeform ha finalmente preso una decisione: la science fiction creata da Jeffrey Alan Schechter, Stitchers, è stata ufficialmente rinnovata anche per una terza stagione. Nuovo progetto invece in casa FX, con la rete che ha ordinato una prima stagione composta da 10 episodi per Snowfall, serie incentrata sull’epidemia di cocaina che ha interessato Los Angeles negli anni ’80.

La seconda stagione è iniziata soltanto da una settimana, con l’episodio “Home” ad aprire le danze e adesso, a pochi giorni dalla season premiere, la rete Starz ha annunciato il rinnovo per Ash vs Evil Dead. La comedy horror, che ha la funzione di sequel della trilogia originale ideata da Sam Raimi e sempre con protagonista Bruce Campbell, viene quindi rinnovata per una terza stagione composta da altri 10 episodi.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

Marvel’s Luke Cage 1×04 – Step In The Arena

Prossima

Halt And Catch Fire 3×08 – You Are Not Safe

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.