);

Recenews – N°141TEMPO DI LETTURA 2 min

()

Il conto alla rovescia per la rivelazione del grosso cliffhanger che aveva salutato The Walking Dead la scorsa primavera, è ormai giunto al termine, con la season premiere della settima stagione pronta ad andare in onda nelle prossime ore. Cavalcando l’onda dell’entusiasmo per il ritorno dell’horror drama, la rete AMC ha così anche annunciato il rinnovo della serie sviluppata da Frank Darabont, pronta a tornare nel 2017 con l’ottava stagione.  
Promozioni in casa CBS; dopo i primi convincenti risultati, la rete ha ordinato le stagioni complete per alcuni dei suoi nuovi show. La comedy-drama Bull, con protagonista l’ex star di NCIS Michael Weatherly, l’action-adventure MacGyver, remake dell’omonima serie targata ABC di fine anni ’80 e la sitcom Kevin Can Wait con protagonista Kevin James, hanno tutti ottenuto l’ordine completo per una prima stagione di ben 22 episodi. 
Dopo aver meritatamente incassato premi su premi nell’ultima edizione degli Emmy, American Crime Story guarda al futuro. In attesa del ritorno della serie con la seconda stagione che questa volta verterà sulle conseguenze dell’uragano Katrina abbattutosi su New Orleans nel 2005, il true crime della rete FX ottiene anche una terza stagione che, è stato annunciato, ripercorrerà un altro grande caso di omicidio americano: quello dello stilista Gianni Versace. 
Detto delle precedenti promozioni delle nuove serie, non è comunque tutto rose e fiori in casa CBS. La rete infatti, a causa degli ascolti non entusiasmanti, si è vista costretta a cancellare due delle nuove serie che hanno caratterizzato l’estate. BrainDead, political comedy-drama ideata da Robert e Michelle King e il mystery drama American Gothic, creato da Corinne Brinkerhoff, vengono quindi entrambi cancellati al termine dei loro primi ed ultimi 13 episodi che hanno composto la prima stagione. 
Promossi e bocciati per Amazon e Freeform. Già rinnovata per una terza stagione lo scorso giugno, in attesa di andare in onda con il terzo ciclo, Amazon rinnova il drama con protagonista Titus Welliver, Bosch, anche per una quarta stagione. Non va altrettanto bene invece al mystery-drama targato Freeform Guilt: i pessimi ascolti raccolti hanno portato la serie alla cancellazione dopo una sola stagione. 
News di casting. La seconda stagione di Stranger Things promuove a regular Noah Schnapp e Joe Keery, interpreti rispettivamente di Will Byers e Steve Harrington. Nuovi arrivi per un’altra serie di punta di Netflix: Narcos accoglie nella terza stagione Michael Stahl-David e Matt Whelan come nuovi agenti dell’antidroga. Ottime notizie invece per i fan di Shameless che presto ritroveranno un personaggio molto amato: Noel Fisher alias Mickey Milkovich tornerà infatti nei prossimi episodi della settima stagione. 

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

Once Upon A Time 6×04 – Strange Case

Prossima

Grey’s Anatomy 13×05 – Both Sides Now

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.