Recenews – N°143TEMPO DI LETTURA 2 min

in Recenews by

Dopo avergli regalato ben tre ulteriori stagioni, Longmire chiude i battenti anche da Netflix. Il crime drama che ha visto i suoi natali su A&E, andando in onda per tre stagioni per poi essere cancellata dalla stessa rete e successivamente salvata da Netflix, giunge ora ufficialmente alla sua conclusione: la piattaforma streaming infatti, ha annunciato il rinnovo per un’ulteriore sesta stagione che varrà anche come quella conclusiva per la serie.  
Ottime notizie per Lucifer. Dopo i positivi risultati ottenuti con la prima stagione, sembra procedere per il verso giusto anche l’attuale secondo ciclo che, con sei puntate già andate in onda, si vede prolungare ulteriormente l’ordine degli episodi. La serie soprannaturale con protagonista Tom Ellis nei panni del Signore degli Inferi infatti, ha appena ottenuto dalla FOX un’aggiunta di episodi che portano così la seconda stagione ad un ordine complessivo di ben 22 puntate. 
Finalmente tutte le riserve sono state sciolte e la CBS ha annunciato il titolo della sua prossima creatura, lo spin-off di The Good Wife; la nuova serie, che seguirà il personaggio di Diane Lockhart, sempre interpretata da Christine Baranski, si intitolerà The Good Fight e sarà interamente disponibile sulla piattaforma streaming della CBS. Intanto, continua sempre ad ampliarsi il cast, così come annunciato nello scorso Recenews
Non tutti i viaggi nel tempo vanno a buon fine. Mentre la nuova serie della NBC Timeless, con protagonista Abigail Spencer, che ha esordito lo scorso mese, riceve un’aggiunta di altri tre episodi, portando così la science fiction drama ad un totale di 16 episodi per la prima stagione, non se la cava così bene un’altra serie sui viaggi nel tempo. Making History, prossima comedy della FOX la cui uscita è prevista nel 2017, si ritrova, ancor prima di andare in onda, una riduzione di episodi che da 13 passano a 9. 
Dal ritorno di Scandal a quello di Suits, dalla ricomparsa di Sleepy Hollow all’ultima stagione di Bones, dalla prima dello spin-off 24: Legacy, fino alla premiere di A Series of Unfortunate Events: i network iniziano ad annunciare le date dei ritorni delle serie che comporranno i loro midseason. Ovviamente il tutto è riportato nel Calendario di Recenserie.  
Tags:

Sulla soglia della trentina, laureata in Comunicazione, tra le sue passioni spiccano telefilm e libri. Ha un carattere allegro e socievole, ma nei momenti opportuni sa trasformarsi; questa sua versione di dottor Jekyll e mister Hyde tuttavia, non le impedisce di avere un'estrema sensibilità che la porta quasi sempre a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”. Tra le sue prospettive future compare il tentativo di risoluzione di un dubbio alquanto amletico: recuperare o no Lost? Si accettano consigli.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimissime

Recenews – N°247

A differenza di quanto si poteva pensare, “What Comes After” non sarà

Recenews – N°243

E’ stata una delle serie più apprezzate di questo inizio stagionale, con
error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.
Go to Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: