Recenews – N°144TEMPO DI LETTURA 2 min

in Recenews by

Con cinque episodi già andati in onda, lo spin-off di Arrow e The Flash, Legends Of Tomorrow, sta riscuotendo consensi anche con la sua attuale seconda stagione. Visti i buoni risultati quindi, la rete The CW ha ampliato il secondo ciclo dell’ennesima serie DC creata da Greg Berlanti: ai 13 episodi ordinati lo scorso marzo durante il rinnovo dello show, ne sono stati aggiunti altri 4 per una seconda stagione composta da un totale di 17 puntate. 
Non è andato a buon fine il nuovo progetto degli autori di OUAT: Dead Of Summer, serie creata da Adam Horowitz, Edward Kitsis e Ian Goldberg targata Freeform, è stata cancellata dopo una sola stagione. Non se la passa meglio Conviction, legal drama della ABC con protagonista Hayley Atwell, che non riceverà un ulteriore ordine di episodi, fermandosi così a 13 per una prima stagione già in odore di cancellazione. Intanto, Tv Land ordina una nuova serie: American Woman, show basato sulla vita della star Kyle Richards.
E’ da sempre stato il vero protagonista indiscusso di The Big Bang Theory, ed ora, dopo averne conosciuto per anni la versione “adulta”, la CBS sta pensando di regalare ai suoi fan un viaggio nel passato di Sheldon Cooper. Il nuovo progetto della rete infatti, sarebbe un prequel di TBBT, uno spin-off interamente incentrato sulle origini del personaggio interpretato da Jim Parsons. Per ora comunque, il progetto è ancora alle fasi iniziali. 
La ABC inizia a raccogliere i frutti con le nuove serie di stagione; mentre si è già detto della non esaltante situazione di Notorious, la nuova sitcom American Housewife con protagonista Katy Mixon, riceve l’ordine di una stagione intera, grazie all’aggiunta di altri ben 9 episodi, per una prima stagione che arriva così a 22 puntate. Aggiunta di episodi anche per un’altra sitcom: The Real O’Neals, la cui seconda stagione riceve 3 ulteriori episodi per un totale di 16.
In casa Amazon sta per arrivare una nuova serie che vedrà come protagonisti due star di Hollywood; Robert De Niro e Julianne Moore, saranno infatti i personaggi principali del prossimo drama ideato e diretto da David O. Russell. Seppur poche sono ancora le informazioni a riguardo, la nuova opera del servizio streaming è già stata ordinata per ben due stagioni, ognuna composta da 8 episodi, che saranno ambientati nel mondo della mafia degli anni ’90.
Tags:

Sulla soglia della trentina, laureata in Comunicazione, tra le sue passioni spiccano telefilm e libri. Ha un carattere allegro e socievole, ma nei momenti opportuni sa trasformarsi; questa sua versione di dottor Jekyll e mister Hyde tuttavia, non le impedisce di avere un'estrema sensibilità che la porta quasi sempre a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”. Tra le sue prospettive future compare il tentativo di risoluzione di un dubbio alquanto amletico: recuperare o no Lost? Si accettano consigli.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimissime

Recenews – N°252

“The Battle Of Ranskoor Av Kolos” ha segnato la fine dell’undicesima stagione

Recenews – N°248

Continua spedito il percorso di Bosch su Amazon Prime Video. Mentre la
error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.
Go to Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: