);

Recenews – N°147TEMPO DI LETTURA 2 min

()

La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno, lasciando nello sconforto più totale tutti i fan della serie. Dopo quattro stagioni Masters Of Sex, period drama sviluppato da Michelle Ashford, deve sottostare alla decisione dalla rete Showtime e viene quindi cancellata. Il finale della quarta stagione, andato in onda lo scorso novembre con l’episodio “The Eyes Of God“, si trasforma così nel series finale per lo show. 
L’idea circolava da tempo ma solo adesso la rete FX ha definitivamente dato il via al ritorno sul piccolo schermo del mondo di Sons Of Anarchy. Dopo il finale della serie madre, avvenuto ormai due anni fa, si concretizza la possibilità di uno spin-off per la serie di Kurt Sutter con l’ordine del pilot di Mayans MC, show che vedrà come protagonista la banda degli ispanici Mayans e sarà ugualmente scritto e diretto dallo stesso Sutter. 
Mentre iniziano ad arrivare gli ottimi dati di ascolto del revival di Gilmore Girls: A Year In The Life, Netflix anticipa Babbo Natale ed aggiunge una nuova opzione alla sua offerta: da qualche giorno al servizio streaming si è affiancato quello download, per una visione anche off-line. Un’offerta ancora in fase di aggiornamento, ma che al momento tra le serie disponibili al download conta alcune sue serie originali quali Narcos, The Crown e Stranger Things
C’è ancora tanto da raccontare per Z Nation, la serie post-apocalyptic-zombie-drama di Syfy. Lo show attualmente in onda con la sua terza stagione, infatti, è appena stato rinnovato anche per una quarta annata composta da 13 episodi. Continua ad avere problemi invece la CBS che ha annunciato il non ampliamento di episodi per l’attuale terza stagione della sitcom The Odd Couple. Un annuncio che lascia sentori di cancellazione. 
In attesa dei People’s Choice Awards previsti a gennaio, l’11 dicembre saranno resi noti i vincitori dei Critics’ Choice Awards. In attesa dei risultati, a farla da padrone tra le candidature spicca senza dubbio American Crime Story: The People V. O.J. Simpson, presente con ben sei candidature. Tra le altre serie a contendersi i premi emergono Better Call Saul, Game Of Thrones, The Crown, Mr. Robot, Stranger Things, Westworld, This Is Us.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

Dirk Gently’s Holistic Detective Agency 1×06 – Fix Everything

Prossima

Supergirl/The Flash Crossover – 2×08 – Medusa – 3×08 – Invasion!

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.