);

Recenews – N°148TEMPO DI LETTURA 2 min

()

Dopo la più che apprezzata prima stagione rilasciata lo scorso settembre e composta da 13 episodi, Netflix promuove anche Luke Cage. In attesa del mega crossover Marvel’s The Defenders che vedrà convergere tutte insieme le serie targate Marvel di Netflix ossia Daredevil, Jessica Jones, Iron Fist e appunto Luke Cage, anche la serie con protagonista Mike Colter viene rinnovata per una seconda stagione.  
Aria di cambiamenti e di addii tra gli showrunner. Come già sottolineato nella recensione dell’episodio “The Results“, la serie della ABC Designated Survivor deve fare i conti con l’addio del suo showrunner: Jon Harmon Feldman infatti, lascia lo show e viene sostituito da Jeff Melvoin. Dalle parti della CBS invece, dopo aver già annunciato il ritiro come direttore esecutivo, Bryan Fuller comunica il suo totale non coinvolgimento per la prossima nuova serie targata CBS All Access, Star Trek: Discovery.  
Fine di un regno in casa The CW. L’historical fantasy romance Reign che segue, partendo dalla giovinezza, la storia di Mary Stuart, Regina di Scozia, è infatti giunto al suo capitolo conclusivo. Rinnovata per una quarta stagione pronta a partire il prossimo febbraio, adesso la rete ha annunciato che il quarto ciclo, composto da 16 episodi, sarà anche quello conclusivo per la serie con protagonista l’attrice Adelaide Kane. 
Neanche il tempo del primo rilascio, con la prima stagione completa che ha debuttato lo scorso ottobre, che già Amazon ha annunciato la cancellazione di Good Girls Revolt, serie basata sull’omonimo libro di Lynn Povich ed ispirata a fatti realmente accaduti. Un ennesimo ritorno invece sta per arrivare sulla rete Cinemax: Strike Back infatti è pronto a tornare con un nuovo reboot e con un cast completamente rivisitato. 
Dopo quasi un anno e mezzo dall’uscita della prima stagione, finalmente Sense8 ricomincia a far parlare di sé. Con l’ufficializzazione della data del rilascio dei 10 episodi che comporranno la seconda stagione previsto su Netflix il 5 maggio 2017, viene annunciato anche un ritorno più immediato della serie: il prossimo 23 dicembre infatti, Netflix farà trovare sotto l’albero uno speciale di due ore della serie intitolato Sense8: A Christmas Special. 

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

Son Of Zorn 1×08 – Return Of The Drinking Buddy

Prossima

The Flash 3×09 – The Present

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.