Recenews – N°154TEMPO DI LETTURA 2 min

in Recenews by

È stata la rivelazione di questa stagione seriale, recentissima vincitrice ai People’s Choice Awards 2017 nella categoria Best New Drama, premio che This Is Us festeggia con un doppio rinnovo. Il family-drama della NBC creato da Dan Fogelman e che tra i protagonisti conta Milo Ventimiglia e Sterling K. Brown, apprezzato da pubblico e critica, è stato infatti rinnovato in un colpo solo per una seconda e terza stagione, entrambe composte da 18 episodi. 
Dopo il rilascio anticipato del “Pilot” lo scorso agosto e neanche una settimana dopo l’uscita del resto della prima stagione completa composta da 10 episodi, Sneaky Pete, nuova serie targata Amazon, viene rinnovata per un secondo ciclo. Il crime drama ideato da David Shore in collaborazione con Bryan Cranston, ha ottenuto immediatamente una risposta più che positiva dal pubblico, portando così subito al rinnovo anche per una seconda stagione. 
Recenews N°152 lo aveva già anticipato ma a quanto pare dalla NBC non hanno voluto perdere tempo regalando un annuncio ben prima del previsto: Will & Grace tornerà sugli schermi con una nuova stagione. Dopo la reunion del cast avvenuta lo scorso settembre e i conseguenti rumors degli ultimi tempi, la comedy tornerà con un revival di 10 episodi previsti nel 2017/18 con la partecipazione di tutti e quattro i membri del cast originale.

Doppio rinnovo in casa TNT. La rete ha rinnovato il crime drama Major Crime, attualmente in onda con la sua quinta stagione, anche per un sesto ciclo di altri 13 episodi. Intanto, a pochi giorni dal suo primo season finale, anche il drama Good Behavior si aggiudica un rinnovo per una seconda stagione di altri 10 episodi. Nuovi progetti invece per la ABC che ha iniziato a lavorare allo spin-off di Black-ish: l’idea prevede una serie sul personaggio interpretato da Yara Shahidi, Zoey Johnson.

A mancare, per ora, è soltanto l’ufficialità da parte di Netflix, per il resto A Series Of Unfortunate Events viaggia già spedita verso la seconda stagione. Dopo il rilascio dei primi 8 episodi che hanno positivamente colpito il pubblico, per la black-comedy con protagonista Neil Patrick Harris sono già partiti i lavori per un secondo ciclo che seguirà la storia dal quinto al nono romanzo, lasciando così gli ultimi quattro pronti per una possibile terza ed ultima stagione.

Consegnati in settimana i People’s Choice Awards 2017, premi decisi dagli stessi spettatori. Mentre nelle categorie Best Drama e Best Comedy si confermano rispettivamente Grey’s Anatomy e The Big Bang Theory, tra le novità spicca Outlander come Best Series. Intanto con This is Us premiata come Best New Drama, si aggiudicano riconoscimenti anche Man With A Plan, Bates Motel e il sempre presente Orange Is the New Black.

Tags:

Sulla soglia della trentina, laureata in Comunicazione, tra le sue passioni spiccano telefilm e libri. Ha un carattere allegro e socievole, ma nei momenti opportuni sa trasformarsi; questa sua versione di dottor Jekyll e mister Hyde tuttavia, non le impedisce di avere un'estrema sensibilità che la porta quasi sempre a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”. Tra le sue prospettive future compare il tentativo di risoluzione di un dubbio alquanto amletico: recuperare o no Lost? Si accettano consigli.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimissime

Recenews – N°227

Alla fine la resurrezione è avvenuta. E’ toccato ancora una volta a

Recenews – N°226

Continuano a moltiplicarsi le “ragioni” per una delle serie più chiacchierate degli

Recenews – N°224

Nella resa dei conti delle settimane scorse, alla ABC mancava all’appello ancora
error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.
Go to Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: