);

Recenews – N°155TEMPO DI LETTURA 2 min

()

L’ultima sua apparizione in The Vampire Diaries risale al finale della sesta stagione, quando Elena Gilbert è caduta in un sonno profondo destinato a durare anni. Adesso, con soltanto 6 episodi a separare il drama di Kevin Williamson e Julie Plec dalla sua conclusione, il personaggio principale dell’intera serie è pronto a tornare in scena per l’addio definitivo: Nina Dobrev ha annunciato la sua presenza nell’ultimissima puntata della serie prevista per il 10 Marzo.
È una delle sitcom di punta della ABC, dopo anni e nonostante un cambio di palinsesto, ancora protagonista di ottimi ascolti ed elogiata dalla critica; ora, nel bel mezzo della sua ottava stagione, The Middle ottiene una promozione anticipata con il rinnovo anche per un prossimo nono ciclo. La notizia del rinnovo assume tuttavia un gusto ancora più dolce per la family comedy con la conferma di tutto il cast principale con in testa gli attori Patricia Heaton e Neil Flynn (Scrubs). 
Rete che vai, rinnovo che trovi. In casa TNT, dopo i recenti rinnovi di Major Crime e Good Behavior, la rete si porta avanti anche con The Librarians; il fantasy-adventure di John Rogers, basato sull’omonimo franchise di film di David Titcher, ottiene infatti il rinnovo per una quarta stagione. La serie, che ha concluso la sua terza stagione da pochi giorni, sarà comunque pronta a tornare sugli schermi con il nuovo ciclo a fine 2017. 
Se da una parte un nuovo progetto nasce, da un’altra un’idea si rianima. La ABC ha ufficialmente ordinato il pilot di Start-Up dando quindi il via al nuovo progetto dell’ex star di Scrubs Zach Braff, pronto a dar vita ad una single-camera comedy che lo vedrebbe nei doppi panni di protagonista e produttore. Torna ad accendersi l’entusiasmo intorno Downton Abbey perchè Julian Fellowes, il creatore, ha annunciato di aver iniziato a buttar giù una bozza per un possibile film del drama.  

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

The Lady 3×03 – Episodio Tre

Prossima

Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D. 4×11 – Wake Up

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.