Recenews – N°158TEMPO DI LETTURA 2 min

in Recenews by

Continua a non deludere una delle nuove serie di punta della FOX. Il mystery drama Lucifer, infatti, dopo aver sin da subito conquistato pubblico e critica, si guadagna un ulteriore rinnovo. La serie di Tom Kapinos, che segue le gesta del Signore degli Inferi Lucifer (interpretato da Tom Ellis), attualmente alla sua seconda stagione – appena andata in pausa e pronta a tornare a maggio con la seconda parte – è stata rinnovata anche per una terza stagione composta da ben altri 22 episodi. 
Altro rinnovo di spicco anche in casa della rete E! The Royals, uno degli show più chiacchierati e seguiti degli ultimi anni ed anche primo lavoro originale del network, continua a raccogliere sempre più consensi. Con la fine delle terza stagione prevista in questi giorni, E! si porta avanti e annuncia così il rinnovo per questa soap opera drama creata da Mark Schwahn e con protagonista Elizabeth Hurlry, anche per una quarta stagione.
Settimana di rinnovi anche per NBC e Amazon Video. La NBC ha appena annunciato il ritorno anche per la prossima stagione per Superstore, sitcom con protagonista America Ferrera (Ugly Betty) pronta a tornare l’anno prossimo con un terzo ciclo composto da 22 episodi. Rinnovo anche per una delle novità di casa Amazon: il legal drama Goliath, che tra i protagonisti conta il vincitore del recente Golden Globe come Best Actor Billy Bob Thornton, viene rinnovato per un secondo ciclo.
Dopo esserci lasciati da pochi mesi alle spalle il finale di Roanoke, sesta stagione di American Horror Story, Ryan Murphy e la rete FX si preparano già per il prossimo capitolo dell’anthology horror series; l’ideatore della serie ha infatti rivelato intorno a cosa ruoterà il prossimo ciclo dello show, annunciando una stagione basata su un’idea “diversa”. Il settimo capitolo infatti, avrà risvolti decisamente attuali, affrontando il tema delle recenti elezioni presidenziali Americane. 
Tags:

Sulla soglia della trentina, laureata in Comunicazione, tra le sue passioni spiccano telefilm e libri. Ha un carattere allegro e socievole, ma nei momenti opportuni sa trasformarsi; questa sua versione di dottor Jekyll e mister Hyde tuttavia, non le impedisce di avere un'estrema sensibilità che la porta quasi sempre a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”. Tra le sue prospettive future compare il tentativo di risoluzione di un dubbio alquanto amletico: recuperare o no Lost? Si accettano consigli.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimissime

Recenews – N°227

Alla fine la resurrezione è avvenuta. E’ toccato ancora una volta a

Recenews – N°226

Continuano a moltiplicarsi le “ragioni” per una delle serie più chiacchierate degli

Recenews – N°224

Nella resa dei conti delle settimane scorse, alla ABC mancava all’appello ancora
error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.
Go to Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: