Recenews – N°162TEMPO DI LETTURA 2 min

in Recenews by

Scommessa vinta. Dopo aver messo, lo scorso Maggio, la parola fine a The Good Wife, il nuovo prodotto di Robert e Michelle King, The Good Fight, si conferma già come nuovo successo acclamato da pubblico e critica. Lo spin-off, che ha esordito da circa un mese, ha subito conquistato i fan del legal drama portando la CBS All Access e il presidente di CBS Interactive ad un entusiastico ed anticipato rinnovo per una seconda stagione della serie. 
Un’altra serie giunge al termine. La rete Syfy ha infatti annunciato il rinnovo per una quarta e conclusiva stagione per la science fiction 12 Monkeys; in attesa della messa in onda della terza stagione, la serie tornerà anche nel 2018 con i suoi ultimi 10 episodi. Rinnovo anche per un’altra science fiction targata Syfy: The Expanse che ottiene il rinnovo per una terza stagione composta da altri 13 episodi, sempre previsti per il 2018. 
Come promosso da Netflix, catastrofiche notizie attendono i fan di A Series Of Unfortunate Events. La black comedy basata sui romanzi di Lemony Snicket, la cui prima stagione è stata rilasciata lo scorso gennaio, ha finalmente ottenuto il rinnovo ufficiale. Pochi erano i dubbi sul ritorno dello show che vede Neil Patrick Harris nei panni del Conte Olaf, ma adesso è diventato reale: ASOUE tornerà ben presto con una nuova e catastrofica seconda stagione.

Il festival settimanale dei rinnovi continua anche in casa FX, con la rete che promuove la serie Legion. Lo show creato da Noah Hawley e basato sul personaggio della Marvel David Haller/Legion, nel mezzo della sua prima stagione, ottiene un rinnovo per un secondo ciclo. Secondo ciclo che arriva anche per Crashing, comedy targata HBO che vede Pete Holmes come ideatore e protagonista, mentre la NBC rinnova il crime drama con Jennifer Lopez Shades Of Blue per una terza stagione.

Alla fine lo hanno fatto davvero. Dopo i sempre più insistenti rumors degli ultimi temi, culminati con l’ingaggio del piccolo Iain Armitage nei panni del protagonista, la CBS ha ufficialmente ordinato Young Sheldon, spin-off prequel di The Big Bang Theory che seguirà l’infanzia del personaggio di Sheldon Cooper. La serie sarà co-prodotta da Chuck Lorre (ideatore di TBBT) insieme allo stesso Jim Parsons. 
Tags:

Sulla soglia della trentina, laureata in Comunicazione, tra le sue passioni spiccano telefilm e libri. Ha un carattere allegro e socievole, ma nei momenti opportuni sa trasformarsi; questa sua versione di dottor Jekyll e mister Hyde tuttavia, non le impedisce di avere un’estrema sensibilità che la porta quasi sempre a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”. Tra le sue prospettive future compare il tentativo di risoluzione di un dubbio alquanto amletico: recuperare o no Lost? Si accettano consigli.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from Recenews

Recenews – N°195

  Caos alla Casa Bianca. Seguendo lo scandalo che ha colpito l’attore

Recenews – N°194

L’approvazione generale scaturita dalla prima stagione ha inevitabilmente portato i suoi frutti

Recenews – N°192

Mr Mercedes sembra aver colpito nel segno. Dopo la recente cancellazione di The
error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.
Go to Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: