Recenews – N°163TEMPO DI LETTURA 2 min

in Recenews by

La CBS esce dal letargo con un maxi annuncio di rinnovi: pronte a tornare per la prossima stagione infatti, Blue Bloods (8), Hawaii Five-O (8), Life In Pieces (3), Mom (5), Madam Secretary (4), Scorpion (4), NCIS: Los Angeles (9) e NCIS: New Orleans (4). Tra le nuove serie di stagione che ottengono un secondo ciclo spiccano invece Bull, MacGyver, Man With A Plan, Kevin Can Wait e Superior Donuts. 
Tra la carrellata di rinnovi della CBS non poteva di certo mancare il fiore all’occhiello della rete: dopo settimane di speculazioni, è finalmente arrivato il tanto atteso (e scontato) rinnovo per The Big Bang Theory che avviene in formato doppio per ben altre due stagioni. Rinnovo che tuttavia non risolve i problemi contrattuali di Mayim Bialik e Melissa Rauch, ancora in fase di negoziazione. 
In attesa della messa in onda della seconda stagione, che verterà sulle conseguenze dell’uragano Katrina abbattutosi nel 2005 a New Orleans, il true crime American Crime Story prepara già il terreno per quella che sarà la sua terza stagione e che si concentrerà sull’omicidio di Gianni Versace: tra i protagonisti, Penelope Cruz sarà l’interprete di Donatella Versace. Promozione invece nel cast di Supergirl, con Katie McGrath, interprete di Lena Luthor, promossa a regular.
Dopo più di un anno dal finale della seconda stagione, il period drama di Steven Soderbergh, The Knick, chiude definitivamente i battenti; prima l’attore Chris Sullivan e poi la stessa rete Cinemax hanno infatti annunciato la cancellazione ufficiale della serie annullando le flebili speranze per dei nuovi episodi. Ottiene il rinnovo per una seconda stagione invece, il nuovo drama di Les Bohem, Shut Eye; la serie, dopo aver esordito lo scorso dicembre con i primi dieci episodi, è stata rinnovata da Hulu anche per un secondo ciclo. 
Con il festival del rinnovo attuato dalla CBS, che segue di qualche settimana gli annunci di ABC e The CW, il palinsesto seriale si ritrova suddiviso tra serie rinnovate e serie cancellate. Per conoscere in tempo reale la sorte delle varie serie tv, meglio consultare The Serial Reaper – Il Mietitore Seriale che ha sempre tutte le risposte.
Tags:

Sulla soglia della trentina, laureata in Comunicazione, tra le sue passioni spiccano telefilm e libri. Ha un carattere allegro e socievole, ma nei momenti opportuni sa trasformarsi; questa sua versione di dottor Jekyll e mister Hyde tuttavia, non le impedisce di avere un’estrema sensibilità che la porta quasi sempre a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”. Tra le sue prospettive future compare il tentativo di risoluzione di un dubbio alquanto amletico: recuperare o no Lost? Si accettano consigli.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from Recenews

Recenews – N°195

  Caos alla Casa Bianca. Seguendo lo scandalo che ha colpito l’attore

Recenews – N°194

L’approvazione generale scaturita dalla prima stagione ha inevitabilmente portato i suoi frutti

Recenews – N°192

Mr Mercedes sembra aver colpito nel segno. Dopo la recente cancellazione di The
error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.
Go to Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: