);

Recenews – N°164TEMPO DI LETTURA 2 min

()

Pessime notizie per Kevin Williamson, già ideatore tra le altre di The Vampire Diaries e The Following; la nuova creatura di Williamson infatti, Time After Time, science fiction drama della ABC, non ha avuto vita lunga, arrivando alla cancellazione dopo appena cinque episodi andati in onda. Sorte diversa, invece, per un’altra science fiction, Humans, in America in onda sulla rete AMC, che, a pochi mesi dal secondo season finale, ha appena ottenuto il rinnovo per una terza stagione prevista nel 2018. 
Come la maggior parte delle serie originali Netflix, il successo riservato all’horror comedy Santa Clarita Diet, ha dato i suoi frutti; dopo il rilascio dei primi dieci episodi, la serie ha ottenuto il rinnovo anche per una seconda stagione. Ma i rinnovi per Netflix non si fermano qui: ancora prima di andare in onda con la series premiere, il cui debutto è previsto per ottobre, il nuovo drama di David Fincher, Mindhunter, viene rinnovato già per un secondo ciclo. 
Si avvicina alla sua definitiva conclusione la serie The Mindy Project. La romantic comedy che ha debuttato cinque anni fa sulla FOX, per poi essere cancellata dalla stessa e ripescata dalla rete Hulu al termine della terza stagione, si appresta infatti a preparare il suo ultimo round. Terminato da pochissimi giorni il quinto ciclo di episodi, Hulu ha rinnovato la serie per quella che sarà la sesta ed ultima stagione dalla sitcom con protagonista Mindy Kaling.  
Giro di valzer per i casting. Se da una parte, in casa The CW, si ritorna sui propri passi e, dopo l’addio della scorsa stagione, Katie Cassidy, seppur nei panni di un altro personaggio, ritorna come regular in Arrow, altri due show acquistano new entry interessanti. Il crime drama della BBC Two creato da Steven Knight, Peaky Blinders accoglie nel cast l’attore Aiden Gillen, interprete di Littlefinger in GOT; Grey’s Anatomy, invece, dà temporaneamente il benvenuto ad un nuovo medico interpretato da Matthew Morrison, ex star di Glee

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

The Good Fight 1×07 – Not So Grand Jury

Prossima

Game Of Throne 7×01 – Agony Of A City

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.