);

Recenews – N°165TEMPO DI LETTURA 1 min

()

La seconda stagione si è conclusa proprio in queste ore e, nonostante gli ascolti leggermente inferiori rispetto al debutto, Colony si è già aggiudicata un ulteriore rinnovo. USA Network infatti, ha annunciato il ritorno nel 2018 dello science fiction drama creato da Carlton Cuse e Ryan J. Condal e che vede protagonista Josh Holloway e Sarah Wayne Callies, con una terza stagione composta da altri 13 episodi.
Ci sono serie che ritornano e serie che salutano. USA Network ha annunciato, nonostante il cambio di showrunner, il rinnovo per un secondo ciclo del supernatural drama Falling Water, mentre la CBS ha rinnovato Criminal Minds, una delle serie top della rete, per una tredicesima stagione. Intanto, lo showrunner di uno dei successi di stagione Big Little Lies, spegne definitivamente le speranze dei fan della comedy-drama delle HBO: concepita come unico blocco, la serie non avrà un seguito.
E’ passato poco più di un mese dall’ufficializzazione del rinnovo per una seconda stagione di A Series Of Unfortunate Events, la black comedy targata Netflix ispirata ai romanzi di Lemony Snicket; tuttavia, sembra proprio che le disavventure dei ragazzi Baudelaire siano destinate a continuare: come prevedibile infatti, la serie è già stata rinnovata anche per una terza stagione che coprirà così i restanti 4 libri della saga.
In principio fu Daredevil, seguito da Jessica Jones e Luke Cage; ora, con l’uscita più recente dell’ultimo rimasto, Iron Fist, la squadra è al completo e Netflix non perde tempo e annuncia la data del rilascio della serie The Defenders: schermi sintonizzati per il prossimo 18 agosto. – Di conseguenza, dati gli impegni previsti e nel caso la ricca estate seriale sfugga di mano, meglio tenere sempre sotto controllo il super aggiornato Calendario di Recenserie

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

Billions 2×07 – Victory Lap

Prossima

Feud: Bette And Joan 1×05 – And The Winner Is… (The Oscars Of 1963)

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.