);

Recenews – N°166TEMPO DI LETTURA 2 min

()
Il secondo season finale si è concluso solo qualche giorno fa con la messa in onda della tredicesima puntata “Mercy”, ma The Path ha già convinto la rete Hulu guadagnandosi un ulteriore rinnovo. Il drama creato da Jessica Goldberg che vede l’ex star di Breaking Bad, Aaron Paul, nei panni del protagonista Eddie Lane, è stato infatti rinnovato per una terza stagione composta da tredici episodi previsti per il 2018. 
Buone notizie per il network E!: una delle sue serie originali, The Arrangement, attualmente nel bel mezzo della sua prima stagione, è stata rinnovata anche per un secondo ciclo. Rinnovi che arrivano anche in casa Syfy, dove la rete ha premiato il fantasy The Magicians rinnovando la serie per una terza stagione di 13 episodi. Intanto, aspettando la seconda stagione, continuano i casting per il terzo ciclo di American Crime Story, che verterà sull’assassinio di Gianni Versace: dopo Penelope Cruz arriva nel cast anche Ricky Martin.
Mentre si attende ancora l’arrivo della terza stagione, la rete AMC si porta avanti e rinnova il post-apocalyptic drama Fear The Walking Dead anche per una quarta stagione; una stagione che, tuttavia, vedrà Andrew Chambliss e Ian Goldberg come nuovi showrunner al posto di David Erikson. Ma i rinnovi non si fermano qui: la rete Freeform rinnova, ancora prima della fine della seconda stagione, il fantasy basato sui romanzi di Cassandra Clare Shadowhunters, per un terzo ciclo. 
Nella settimana dei rinnovi non poteva di certo mancare Netflix che annuncia il rinnovo per una quarta stagione della comedy Grace And Frankie. Intanto continua la nuova vita del musical drama Nashville: dopo essere stato cancellato dalla ABC per approdare sulla rete CMT, la serie viene nuovamente rinnovata dalla sua nuova rete per una sesta stagione. Amazon invece, dopo la messa in onda del pilot, ordina ben due stagioni della nuova serie di Amy Sherman-Palladino, The Marvelous Mrs. Maisel. 

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

Feud: Bette And Joan 1×06 – Hagsploitation

Prossima

The Blacklist: Redemption 1×07 – 1×08 – Whitehall – Whitehall: Conclusion

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.