);

Recenews – N°167TEMPO DI LETTURA 2 min

()

Non è ancora giunta la parola fine nell’universo seriale di X-Files. Dopo il grande ritorno, sotto forma di revival, avvenuto lo scorso anno, la FOX ha finalmente reso noto il destino della science fiction apparsa per la prima volta sugli schermi nel 1993. Dopo la fine della nuova e recente decima stagione infatti, lo show creato da Chris Carter e con protagonista David Duchovny e Gillian Anderson, è pronto a tornare con altri ben 10 episodi, grazie al rinnovo da parte della FOX per una undicesima stagione.
Rinnovi anche in casa TV Land e Crackle. Il network Crackle infatti, mentre da una parte mira a nuovi progetti, ordinando il drama The Oath, nuova serie prodotta dal rapper Curtis “50 Cent” Jackson, regala anche un nuovo ciclo di episodi al drama con Rupert Grint tra i protagonisti, Snatch, rinnovato per una seconda stagione. Un doppio rinnovo invece arriva da parte della rete TV Land: le comedy Younger e Teachers ottengono rispettivamente una quinte ed una terza stagione. 
La season premiere è attesa a giorni ma l’interesse per la nuova serie della rete National Geographic, è già alto; Genius, period drama creato da James Hawes, Minkie Spiro e Ron Howard, che nella sua prima stagione seguirà la vita di Albert Einstein, ha ottenuto così il rinnovo anche per un secondo ciclo, il cui tema però, sarà rivelato solo nel season finale della prima stagione. Niente da fare invece per Outsiders, drama targato WGN America che viene cancellato al termine della sua seconda stagione.
La serie di rinnovi continua anche con Amazon che regala una nuova stagione alla comedy-drama Patriot; la serie creata da Steve Conrad, il cui pilot è andato in onda nel 2015 per poi ritornare in onda con la prima stagione completa solo lo scorso febbraio, ha ottenuto il rinnovo anche per un secondo ciclo. Stesso felice destino toccato ad Imposters, dark comedy della rete Bravo e con protagonista Inbar Lavi, che, grazie ai positivi ascolti,  è stata rinnovata per una seconda stagione.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

The Get Down 1×09 – One By One, Into The Dark

Prossima

Broadchurch 3×08 – Episode 8

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.