);

The Lady 3×13 – Episodio TrediciTEMPO DI LETTURA 4 min

/
()

“A volte la solitudine ci spinge a non saper aspettare, amo scegliere. L’amore non si crea artificialmente, nasce come un incantesimo, una reazione magica che ci paralizza. Questa notte ho riempito uno spazio.”

Breaking News: ieri notte verso le 23 è giunto nella redazione di RecenSerie un importante attore Hollywoodiano affermando di avere notizie enormemente importanti riguardo The Lady. La fonte, che ha deciso di rimanere anonima e per semplicità verrà chiamata “Womo”, ha portato con sé delle prove che evidenziano la stretta connessione tra il finale di Lost e la serie ideata da Lory Del Santo. Dai suoi numerosi fascicoli è emerso che la webserie per eccellenza sarebbe il proseguimento spirituale della serie evento del decennio scorso. Jack Shephard & Co. si sarebbero reincarnati in Lona & friends dopo il criptico final series. Di conseguenza il nuovo obiettivo degli ex-naufraghi rinati fotomodelli non è più quello della fuga dall’isola misteriosa, ma la fuga metaforica da un mondo governato da una società estremamente materialista intrisa di falsi valori e moralismi spiccioli. Jack Shephard, reincarnato nella beniamina della serie italiana, deve traghettare i suoi vecchi amici in una nuova avventura, tremendamente più ardua della prima.
A provare tutto questo, afferma “Womo”, sono le personalità dei personaggi e il loro desiderio di esprimere la propria filosofia. L’informatore continua dicendo: “Come forse non tutti sanno, gran parte dei characters di Lost hanno nomi ispirati ai grandi filosofi del passato, ma non hanno mai esplicitato in modo diretto la dottrina delle persone da cui prendono nome. Lory Del Santo ha deciso di ribaltare la precedente situazione in modo quasi spregiudicato, facendola divenire il punto di forza della sua serie. Il modo in cui The Lady espone le ideologie delle grandi menti del passato è unico ed inarrivabile. Difatti si può affermare che questo prodotto potrebbe tranquillamente sostituire i libri scolastici, dato che riesce ad unire l’utile (spiegazione dei vari modi di pensare) e il dilettevole (la qualità senza precedenti della webserie). Il genio della Del Santo ha deciso di non rendere la vita facile ai fan, lasciando loro il compito di identificare quali siano i personaggi connessi tra le due serie”.
Dopo le seguenti parole “Womo” è divenuto silenzioso, per poi iniziare a piangere tacitamente. Dopo essersi ripreso e avergli chiesto cosa fosse successo, l’uomo ha ripreso a parlare: “Logicamente voi ve ne sarete accorti. Ho recitato nella serie e il mio ruolo era molto importante. Andando avanti con le stagioni il mio personaggio era diventato fondamentale. Avevo un sacco di fan che continuavano a ripetere le mie battute. Tutto andava bene, ma poi è arrivato lui, Francesco Saverio Nozzolino. Prima di iniziare le riprese di questa terza stagione mi ha minacciato, temeva che gli avrei rubato la scena. Ho avuto molta paura… per cui ho deciso di andarmene. Negli episodi in cui è apparso il mio personaggio non ero io, hanno usato un cartonato. Fortunatamente Robert De Niro si è accorto delle mie performance e ha deciso di farmi diventare il suo protetto”. Parole belle e sincere, un discorso veramente profondo di uno dei migliori attori attualmente sulla piazza.
Prima di andarsene “Womo” ha voluto esemplificare il messaggio nascosto dietro a “Episodio Tredici”: “Anche se ho lasciato questo prodotto, io ci tengo ancora moltissimo. Non sono qui per rovinare la visione agli spettatori, ma per far capire a tutti cosa c’è sotto a questa splendida serie. Ho ancora diversi amici all’interno e solitamente mi faccio mandare in anteprima l’episodio. Il messaggio che ha voluto trasmettere Lory in questo episodio è la ritrovata fede di Lona (Shephard) verso Dio. Il nuovo personaggio inserito è l’ancora di salvezza di una Lona che era ormai sempre più allo sbando a causa della sua rivalità con Zora. Adesso per lei non ci saranno più momenti bui.”. Dopo questa spiegazione l’informatore se ne è andato salutando tutte le seniore del sito.
La redazione non è abituata a questo tipo di eventi e si scusa di non essere entrata nel dettaglio dell’episodio. Si è preferito dare spazio alle dichiarazioni di “Womo” che sono state molto gradite e verranno ricordate per sempre.

THUMBS UP THUMBS DOWN
  • Tutto
  • Assenza di “Womo”
RecenSerie è grata di aver incontrato “Womo” e gli augura il meglio per la sua carriera Hollywoodiana. Grazie a lui The Lady da ora in poi non avrà più segreti.

 

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Detto anche Calendario Umano, si aggira nel sottobosco dei prodotti televisivi e cinematografici per trovare le migliori serie e i migliori film da recensire. Papà del RecenUpdate e Genitore 2 dei RecenAwards, entra in tackle in pochi ma accurati show per sfogarsi e dire la propria quando nessuno ne sente il bisogno.

Rispondi

Precedente

Feud: Bette And Joan 1×05 – And The Winner Is… (The Oscars Of 1963)

Prossima

The Good Fight 1×08 – Reddick v Boseman

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.