);

Recenews – N°174TEMPO DI LETTURA 1 min

()

Ad un mese di distanza dagli Upfronts che hanno presentato al mondo il palinsesto seriale dei vari network, la FOX si ricorda anche di un altro suo show, arrivando con il verdetto per le sorti di 24: Legacy. Il drama, che nasce come spin-off della serie madre 24 andata in onda per ben 9 stagioni a partire dal 2001, è stata ufficialmente cancellata dopo una sola stagione a causa dei non entusiasmanti ascolti. 
La mobilitazione popolare nulla ha potuto contro la decisione presa da un colosso come Netflix. Dopo la cancellazione di Sense8 al termine della seconda stagione, che ha gettato nello sconforto tutti i fan, la petizione al grido di #RenewSense8 non ha raggiunto il risultato sperato: Netflix ha preso la sua decisione e non tornerà sui suoi passi. Questo il senso del messaggio postato sui propri profili social dalla piattaforma streaming.
Sempre più star di Hollywood si affacciano nel mondo seriale. L’ultima in ordine di tempo è Julia Roberts, prossimamente impegnata in ben due tv show; mentre la HBO ha ordinato il drama Today Will Be Different, dove l’attrice sarà la protagonista, un altro progetto sembra decollare, con la Roberts pronta ad entrare a far parte del cast di Homecoming, nuovo progetto del creatore di Mr. Robot, Sam Esmail. Remake in atto invece per Freeform: la rete ha dato il via libera alla produzione del pilot per il remake della serie britannica Misfits
Aspettando di immergerci nella stagione estiva con l’arrivo delle summer premiere, in questo periodo di magra seriale Recenews non lascia comunque scoperti. Per approfondimenti, spiegazioni su show particolari o anche semplicemente un salto indietro nel tempo alle serie ormai terminate, ci sono sempre gli #IBOLOS: la nostra rubrica Il Buoi Oltre La Serie perfetta per una lettura sotto il primo sole estivo. 

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

Still Star-Crossed 1×01 – In Fair Verona, Where We Lay Our Scene

Prossima

Better Call Saul 3×08 – Slip

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.