Recenews – N°175TEMPO DI LETTURA 1 min

in Recenews by

Cambio di piani per la rete FX. Il network insieme a Ryan Murphy ha deciso di invertire l’ordine delle trame che comporranno le prossime due stagioni di American Crime Story. Dopo l’enorme successo arrivato con The People v. O.J. Simpson, il secondo ciclo racconterà The Assassination Of Gianni Versace, che sostituirà così la trama sull’uragano Katrina spostato, per ragioni logistiche, alla seconda metà del 2018 come storyline della terza stagione. 
Dopo essersi messo contro l’intero fandom per la cancellazione di Sense8 ancora non andata giù ai suoi fan, Netflix ritorna ad imboccare la strada dei rinnovi. Unbreakable Kimmy Schmidt, sitcom creata da Tina Fey e Robert Carlock che segue le vicende della protagonista interpretata da Ellie Kemper, è stato rinnovato per una quarta stagione, il tutto dopo neanche un mese dal rilascio dei 13 episodi che hanno composto il terzo ciclo. 
A quanto pare i due episodi della quarta stagione, ormai datati dicembre 2015, non erano gli ultimi per Luther. Il British crime drama della BBC One infatti, riprende vita per un’ulteriore sguardo alle vicende di John Luther, personaggio interpretato da Idris Elba, tra l’altro vincitore di numerosi riconoscimenti per la sua performance. A distanza di un anno e mezzo dunque, Luther viene nuovamente rinnovato e si prepara a tornare con una quinta stagione. 
Tags:

Sulla soglia della trentina, laureata in Comunicazione, tra le sue passioni spiccano telefilm e libri. Ha un carattere allegro e socievole, ma nei momenti opportuni sa trasformarsi; questa sua versione di dottor Jekyll e mister Hyde tuttavia, non le impedisce di avere un'estrema sensibilità che la porta quasi sempre a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”. Tra le sue prospettive future compare il tentativo di risoluzione di un dubbio alquanto amletico: recuperare o no Lost? Si accettano consigli.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimissime

Recenews – N°247

A differenza di quanto si poteva pensare, “What Comes After” non sarà

Recenews – N°243

E’ stata una delle serie più apprezzate di questo inizio stagionale, con
error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.
Go to Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: