);

Recenews – N°175TEMPO DI LETTURA 1 min

()

Cambio di piani per la rete FX. Il network insieme a Ryan Murphy ha deciso di invertire l’ordine delle trame che comporranno le prossime due stagioni di American Crime Story. Dopo l’enorme successo arrivato con The People v. O.J. Simpson, il secondo ciclo racconterà The Assassination Of Gianni Versace, che sostituirà così la trama sull’uragano Katrina spostato, per ragioni logistiche, alla seconda metà del 2018 come storyline della terza stagione. 
Dopo essersi messo contro l’intero fandom per la cancellazione di Sense8 ancora non andata giù ai suoi fan, Netflix ritorna ad imboccare la strada dei rinnovi. Unbreakable Kimmy Schmidt, sitcom creata da Tina Fey e Robert Carlock che segue le vicende della protagonista interpretata da Ellie Kemper, è stato rinnovato per una quarta stagione, il tutto dopo neanche un mese dal rilascio dei 13 episodi che hanno composto il terzo ciclo. 
A quanto pare i due episodi della quarta stagione, ormai datati dicembre 2015, non erano gli ultimi per Luther. Il British crime drama della BBC One infatti, riprende vita per un’ulteriore sguardo alle vicende di John Luther, personaggio interpretato da Idris Elba, tra l’altro vincitore di numerosi riconoscimenti per la sua performance. A distanza di un anno e mezzo dunque, Luther viene nuovamente rinnovato e si prepara a tornare con una quinta stagione. 

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

12 Monkeys 3×10 – Witness

Prossima

Twin Peaks 3×06 – The Return, Part 6

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.