);

Recenews – N°176TEMPO DI LETTURA 1 min

()

A quasi due anni dal series finale che ha messo la parola fine ad una delle serie più premiate degli ultimi tempi, Downton Abbey torna a far parlare di se. L’historical drama creato da Julian Fellowes si sta infatti preparando per tornare con un film. L’idea aleggiava già nell’aria l’ultima volta che abbiamo visto i Crawley nello speciale natalizio dello scorso dicembre, ma adesso è il presidente della NBC a confermarlo: gli script sarebbero già in corso d’opera.  
Shonda Rhimes non demorde. Dopo il non entusiasmante e recente esordio di Still Star-Crossed (già in aria di cancellazione), la showrunner, insieme ad Allan Heinberg sceneggiatore di Wonder Woman, è già partita alla carica di una nuova serie: Adult Behavior, il cui pilot è già stato ordinato dalla ABC. Aria di spin-off invece in casa The CW: dalla costola di Supernatural è partito l’ordine per Wayward Sisters, serie che girerà intorno al personaggio dello sceriffo Jody Mills. 
“Chapter Ten”, l’ultimo capitolo della prima stagione, è appena andato in onda concludendo la trama inerente il personaggio di Albert Einstein; già rinnovato da mesi per una seconda stagione, Genius, period drama della rete National Geographic sviluppato da Noah Pink e Ken Biller, ha appena annunciato il soggetto protagonista della seconda stagione: lo show seguirà la carriera dell’artista Pablo Picasso. 
Sembra essere il nuovo ritrovo degli attori di Game Of Thrones: I Medici, serie della RAI creata da Frank Spotnitz e Nicholas Meyer che nella prima stagione ha accolto Richard Madden come protagonista, ha ingaggiato Sean Bean per i prossimi episodi. Un Sean Bean appena entrato anche nel cast di The Oath, prossimo show targato Crackle e ideato da Curtis “50 Cent” Jackson. Intanto The Handmaid’s Tale inizia a prepararsi per il prossimo ciclo con la promozione a regular di Alexis Bledel. 

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

GLOW 1×01 – Pilot

Prossima

The Mist 1×01 – Pilot

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.