);

Recenews – N°178TEMPO DI LETTURA 1 min

()

 

Sembra ancora in alto mare il nuovo progetto della rete FX basato sullo spin-off di Sons Of Anarchy; dopo aver ordinato il pilot per Mayans MC, serie che avrà come protagonista il club ispanico già conosciuto nella serie originale Mayans Motorcycle Club, non sembra esserci ancora soddisfazione per l’attuale risultato: la rete ha infatti richiesto un re-cast quasi completo per rigirare nuovamente il pilot.

A maggio la notizia che aveva lasciato tutti abbastanza perplessi: la ABC rinnovava Once Upon A Time per una settima stagione nonostante quasi mezzo cast principale, capitanato da Jennifer Morrison, si preparava a lasciare la serie. Mentre la nuova stagione prende forma dunque, arrivano i primi nomi di quelli che saranno i nuovi volti: si uniscono al cast Gabrielle Anwar, Dania Ramirez, Mekia Cox, Adelaide Kane (Reign) e Rose Reynolds (Poldark).

Non tutti i successi filano liscio. Forte dell’approvazione di pubblico e critica, Feud, nuova serie targata dal duo FX/Ryan Murphy si ritrova sotto accusa. La prima stagione Feud: Bette and Joan che ha raccontato la faida tra Bette Davis e Joan Crawford dietro le quinte del film “What Ever Happened To Baby Jane?”, ha portato Olivia Havilland (interpretata per l’occasione da Catherine Zeta-Jones) a fare causa alla rete e alla produzione per mancanza di autorizzazione e inesattezza per ciò che riguarda il suo personaggio.

Anche in piena estate Recenserie non lascia sguarniti di recensioni. Con il boom che da sempre caratterizza l’alta stagione seriale è facile perdersi per strada nuovi potenziali e apprezzabili tv show. Quale periodo migliore dunque per recuperare quanto perso e mettersi in pari? Qui sono raggruppati tutti i Pilot 2016/2017 (con relativo giudizio) per una vetrina seriale completa tutta da scorrere.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

Fear The Walking Dead 3×06 – Red Dirt

Prossima

Gypsy 1×03 – Driftwood Lane

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.