Recenews – N°179TEMPO DI LETTURA 1 min

in Recenews by

 

Non c’è voluto molto per TNT che ha deciso di promuovere la sua nuova serie Claws. Con il debutto datato lo scorso 11 Giugno, la comedy-drama con protagonista il gruppo composto, tra le altre, da Niecy Nash, Carrie Preston e Judy Reyes, ha ottenuto sin da subito un responso più che positivo dalla critica, portando così la serie creata da Eliot Laurence ad essere già rinnovata anche per una seconda stagione.
L’era dei crossover non è ancora tramontata. Come si sussurrava da tempo, la FOX ha finalmente reso ufficiale il prossimo crossover che vedrà protagoniste Empire e Star. I due musical drama creati da Lee Daniels si incroceranno nella season premiere prevista per il prossimo 27 Settembre che sancirà l’inizio della quarta stagione per Empire e della seconda per Star.
Ennesimo revival all’orizzonte. Showtime ha infatti reso nota l’intenzione di riportare sul piccolo schermo le protagoniste di The L Word, serie sul mondo lesbo andata in onda sulla rete dal 2004 al 2009. Il drama vedrebbe il ritorno di buona parte del cast originale. Cambio di volto invece in Supergirl: Erica Durance, ricordata come Lois Lane in Smallville, sostituirà Laura Benanti nel ruolo della madre di Kara nei prossimi episodi dello show della The CW.
Come ogni anno a settembre si svolgerà la cerimonia degli Emmys Awards arrivata ormai alla 69esima edizione. Una manifestazione che premia, attraverso l’Academy Of Television Arts & Sciences, le migliori serie e i migliori attori della stagione. In settimana sono state rilasciate le nomination, che come sempre sono pronte a far discutere: con This Is Us a dominare la scena e le novità The Handmaid’s Tale e Westworld, Recenserie ha raccolto qui tutte le nomination per ogni categoria.
Tags:

Sulla soglia della trentina, laureata in Comunicazione, tra le sue passioni spiccano telefilm e libri. Ha un carattere allegro e socievole, ma nei momenti opportuni sa trasformarsi; questa sua versione di dottor Jekyll e mister Hyde tuttavia, non le impedisce di avere un’estrema sensibilità che la porta quasi sempre a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”. Tra le sue prospettive future compare il tentativo di risoluzione di un dubbio alquanto amletico: recuperare o no Lost? Si accettano consigli.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from Recenews

Recenews – N°195

  Caos alla Casa Bianca. Seguendo lo scandalo che ha colpito l’attore

Recenews – N°194

L’approvazione generale scaturita dalla prima stagione ha inevitabilmente portato i suoi frutti
error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.
Go to Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: