);

Recenews – N°180TEMPO DI LETTURA 2 min

()

 

“The Doctor Falls”, ultimo episodio della decima stagione di Doctor Who, ha sancito l’addio di Peter Capaldi nel ruolo del Dottore. In attesa del ritorno della serie con lo speciale natalizio, Jodie Whittaker viene presentata come tredicesimo Dottore e si ritrova già destinata a rimanere nella storia dello show come prima donna a vestirne i panni. Per gli approfondimenti su questa storica “incarnazione” Recenserie presenta un IBOLS fatto apposta: Introducing Jodie Whittaker, The 13th Doctor.
Sono passati solo pochi mesi dall’addio al mondo seriale di The Vampire Diaries che ha scritto la parola fine lo scorso marzo dopo ben 8 stagioni. Neanche il tempo di riprendersi da questo addio, che i fan del genere si ritroveranno ben presto alle prese con un altro series finale: l’ideatrice Julie Plec ha infatti annunciato che la prossima quinta stagione di The Originals sarà l’ultima per lo spin-off di TVD il cui debuttato risale al 2013.
Non c’è niente di meglio che il Comic-Con di San Diego per annunciare una nuova stagione; in diretta dall’annuale Convention, Ryan Murphy e la rete FX hanno infatti annunciato il titolo della settima stagione di American Horror Story che esordirà il 5 settembre. Il sottotitolo del nuovo ciclo sarà Cult e si baserà sulle ultime elezioni americane. Intanto continuano ad arrivare anche nuovi membri nel cast, ultima in ordine di tempo l’attrice Lena Dunham.
News di casting: mentre si prepara alla sua quarta stagione piena di drama confusione e mistero, How To Get Away With Murder, serie della ABC con protagonista Viola Davis, accoglie Jimmy Smits come nuovo personaggio nel cast. Ingressi anche per Legion, che accoglie il nuovo villian della seconda stagione: Said Taghmaoui interpreterà il personaggio della Marvel Amahl Farouk, alias il Re delle Ombre. Intanto, Amazon si aggiudica la nuova serie con protagonista Julia Roberts, ordinando ben 2 stagioni per la serie creata da Sam Esmail, Homecoming.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

Twin Peaks 3×10 – The Return, Part 10

Prossima

Ozark 1×01 – Sugarwood

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.