Recenews – N°181TEMPO DI LETTURA 1 min

in Recenews by

 

Mentre si attende in trepidante attesa l’arrivo di The Defenders previsto per il prossimo 18 agosto, arriva in diretta dal Comic-Con di San Diego l’ultimo annuncio atteso della combo Marvel/Netflix: anche Iron Fist tornerà con una seconda stagione. Accolto in maniera più fredda rispetto ai successi di Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage, la seconda stagione vedrà alla guida lo showrunner Raven Metzner (Sleepy Hollow, Falling Skies).
Carrellata di rinnovi estivi. Il crime drama Animal Kingdom targato TNT e la comedy della rete TBS Angie Tribeca, hanno ottenuto rispettivamente il rinnovo per una terza e quarta stagione. Si accoda ai rinnovi anche Lifetime, che aggiudica ulteriori stagioni alle serie UnReal e Mary Kills People, pronte a tornare per un terzo e secondo ciclo di episodi. Arriva infine una seconda stagione anche per Harlots, period drama targato Hulu ed una terza per Queen Sugar propria della rete OWN.
Quasi tutto pronto per la nuova stagione di True Detective… tranne l’annuncio ufficiale. Non ancora rinnovata per un terzo ciclo dalla HBO, l’antholgy crime drama sembra tuttavia aver già trovato il suo possibile nuovo protagonista: Mahershala Ali. Protagonista trovata anche per l’ennesima serie della ABC targata Shonda Rhimes: in attesa dell’esordio previsto durante la prossima stagione, il nuovo spin-off di Grey’s Anatomy incentrato sui pompieri di Seattle, ha trovato in Jaina Lee Ortiz il suo volto principale.
Mentre si è ancora immersi nelle serie che stanno caratterizzando l’estate (una su tutte, Game Of Thrones), i cinque maggiori network americani che di stagione in stagione dominano la scena seriale, hanno già annunciato il proprio palinsesto autunnale, presentando le date di tutte le vecchie e nuove season premiere. Per avere uno sguardo completo ed essere informati sui ritorni delle più attese serie tv, il Calendario di Recenserie è sempre pronto per essere consultato.
Tags:

Sulla soglia della trentina, laureata in Comunicazione, tra le sue passioni spiccano telefilm e libri. Ha un carattere allegro e socievole, ma nei momenti opportuni sa trasformarsi; questa sua versione di dottor Jekyll e mister Hyde tuttavia, non le impedisce di avere un'estrema sensibilità che la porta quasi sempre a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”. Tra le sue prospettive future compare il tentativo di risoluzione di un dubbio alquanto amletico: recuperare o no Lost? Si accettano consigli.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimissime

Recenews – N°252

“The Battle Of Ranskoor Av Kolos” ha segnato la fine dell’undicesima stagione

Recenews – N°248

Continua spedito il percorso di Bosch su Amazon Prime Video. Mentre la
error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.
Go to Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: