Recenews – N°183TEMPO DI LETTURA 1 min

in Recenews by

È di poche ore fa l’annuncio di Netflix di aver rinnovato per una 2° stagione il dramedy sul wrestling femminile GLOW. Si prospetta una nuove stagione con gli ormai canonici 10 episodi e sempre con protagoniste Alison Brie, Betty Gilpin, Marc Maron, Sydelle Noel, Britney Young, Britt Baron, Kimmy Gatewood, Sunita Mani e Kate Nash.
Per una serie Netflix che viene rinnovata ce n’è però un’altra che mestamente, ma giustamente, viene cancellata. La prescelta è Gypsy, la serie con protagonista Naomi Watts non ha infatti riscosso il successo sperato e, come hanno confermato anche le nostre recensioni, il motivo della cancellazione è da riscontrarsi in una storia difficilmente appetibile e molto lenta. 
Dello spin-off di Sons Of Anarchy si discute da diversi anni ormai e, nonostante si sia anche già girato il pilot, i problemi continuano a rimanere molto grandi. Mayans MC è infatti stato girato e poi successivamente bloccato da FX che non ha ritenuto il pilot valido. Cambio di attori, modifiche alla sceneggiatura e nuovo pilot sono stati obbligatori ma, anche alla luce di ciò, FX si è presa del tempo annunciando che serviranno 3 mesi per decidere il futuro della serie. 
The Middle e Modern Family sono nate in quel biennio in cui ABC sfornava comedy e vinceva facilmente diversi premi ma è ormai tempo di svoltare pagina. The Middle infatti andrà in onda quest’anno con la 9° e ultima stagione, mentre Modern Family, con in tasca un rinnovo fino alla 10°, concluderà il suo cammino l’anno prossimo.
Tags:

Appassionato di fumetti, film e telefilm, ha un'età compresa tra i 20 ed i 33 anni ed è noto ai più per essere il fondatore del "Progetto Recenserie". E' un burbero dal cuore d'oro che gira per l'etere con una maschera di Venom continuando a ripetere che i Bloody Beetroots lo hanno copiato ma nessuno gli crede. Nel sottobosco del web si dice che abbia una laurea in statistica, una in economia ed una smodata passione per la scrittura tanto che pensa di poter scrivere un libro per vendere i diritti ad Hollywood per un film. Sognatore.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from Recenews

Recenews – N°210

  Ennesimo colpo grosso messo a segno da Netflix. Il colosso streaming

Recenews – N°209

  Dopo sette anni giungono al capolinea le storie raccontate da Once

Recenews – N°208

  Dopo il successo internazionale, Suburra, prima serie italiana originale realizzata da

Recenews – N°207

  E’ un’aggiunta da paura quella appena messa in atto dalla HBO
error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.
Go to Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: