);

Recenews – N°183TEMPO DI LETTURA 1 min

()

È di poche ore fa l’annuncio di Netflix di aver rinnovato per una 2° stagione il dramedy sul wrestling femminile GLOW. Si prospetta una nuove stagione con gli ormai canonici 10 episodi e sempre con protagoniste Alison Brie, Betty Gilpin, Marc Maron, Sydelle Noel, Britney Young, Britt Baron, Kimmy Gatewood, Sunita Mani e Kate Nash.
Per una serie Netflix che viene rinnovata ce n’è però un’altra che mestamente, ma giustamente, viene cancellata. La prescelta è Gypsy, la serie con protagonista Naomi Watts non ha infatti riscosso il successo sperato e, come hanno confermato anche le nostre recensioni, il motivo della cancellazione è da riscontrarsi in una storia difficilmente appetibile e molto lenta. 
Dello spin-off di Sons Of Anarchy si discute da diversi anni ormai e, nonostante si sia anche già girato il pilot, i problemi continuano a rimanere molto grandi. Mayans MC è infatti stato girato e poi successivamente bloccato da FX che non ha ritenuto il pilot valido. Cambio di attori, modifiche alla sceneggiatura e nuovo pilot sono stati obbligatori ma, anche alla luce di ciò, FX si è presa del tempo annunciando che serviranno 3 mesi per decidere il futuro della serie. 
The Middle e Modern Family sono nate in quel biennio in cui ABC sfornava comedy e vinceva facilmente diversi premi ma è ormai tempo di svoltare pagina. The Middle infatti andrà in onda quest’anno con la 9° e ultima stagione, mentre Modern Family, con in tasca un rinnovo fino alla 10°, concluderà il suo cammino l’anno prossimo.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Fondatore di Recenserie sin dalla sua fondazione, si dice che la sua età sia compresa tra i 29 ed i 39 anni. È una figura losca che va in giro con la maschera dei Bloody Beetroots, non crede nella democrazia, odia Instagram, non tollera le virgole fuori posto e adora il prosciutto crudo ed il grana. Spesso vomita quando è ubriaco.

Rispondi

Precedente

Preacher 2×08 – Holes

Prossima

Gypsy 1×08 – Marfa

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.