);

Recenews – N°186TEMPO DI LETTURA 2 min

()
Dopo un’attesa lunga due anni e mesi di speculazioni, la HBO ha finalmente svelato il destino di True Detective: l’anthology crime drama tornerà ufficialmente anche per una terza stagione. Una notizia che segue il già annunciato casting per il ruolo del protagonista affidato al Premio Oscar Mahershala Ali che interpreterà il Detective Wayne Hays. La nuova stagione vedrà ancora Nic Pizzolatto come sceneggiatore.
E’ stata una settimana decisiva per un futuro ritorno sugli schermi di Starsky & Hutch. Sony Pictures Television, in collaborazione con il regista James Gunn, hanno infatti iniziato a lavorare al progetto del remake della serie della ABC degli anni ’70. Dopo il via al progetto, non si è dovuto attendere molto per trovare anche una casa alla serie, con Amazon Studios subito fattasi avanti per ordinare un’eventuale stagione.

Settembre inizia dividendosi tra rinnovi e cancellazioni per Syfy. Quasi in contemporanea con la messa in onda del terzo season finale, il network ha subito rinnovato Killjoys per altre due stagioni da 10 episodi ciascuno. Con la quarta prevista nel 2018, la quinta che seguirà sarà tuttavia l’ultima per la serie di Michelle Lovretta. Per un rinnovo però, arriva una cancellazione: la science fiction Dark Matter viene cancellata al termine della terza stagione.

Senza farsi attendere, non arrivano di certo inaspettate le reazioni alla decima puntata di Preacher. “Dirty Little Secret”, si era aperta con una scena destinata a far discutere ed infatti le reazioni non sono mancate, con l’associazione One Million Moms che ha addirittura chiesto alla rete AMC la chiusura della serie. Una scena quella iniziale che, come discusso nella recensione, rimane in bilico tra oltraggio e pura essenza della serie.

Nonostante una terza stagione ancora da mandare in onda (probabilmente a 2018 inoltrato), il drama targato Lifetime UnReal, si era già aggiudicato il rinnovo per una quarta stagione; adesso, ad un mese dal rinnovo la rete rivede un po’ i suoi piani, riducendo l’ordine degli episodi. Una riduzione di episodi che coinvolge anche un’altra serie: Jane The Virgin passa da un ordine di 21 a 17 episodi per l’imminente quarta stagione.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

Preacher 2×11 – Backdoors

Prossima

Narcos 3×01 – The Kingpin Strategy

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.