);

Recenews – N°188TEMPO DI LETTURA 2 min

()

In attesa del ritorno di Vikings con la prima parte della quinta stagione prevista per il prossimo 29 novembre, i fan dell’acclamata serie ideata da Michael Hirst possono già festeggiare per un nuovo rinnovo. L’Historical drama proprio della rete History ha infatti ottenuto un rinnovo anticipato anche per una sesta stagione; come il quinto, anche il sesto ciclo sarà composto da ben 20 episodi.
Altra rete, altro rinnovo. Dopo una prima stagione composta da 8 episodi rilasciati lo scorso agosto e che ha ricevuto critiche per lo più positive, Netflix rinnova Atypical. La serie dark comedy creata e scritta da Robia Rashid e con protagonista Keir Gilchrist nei panni del diciottenne affetto da autismo Sam Gardner, ha ottenuto un rinnovo per una seconda stagione che sarà composta da 10 episodi previsti per il 2018.
Tripletta di rinnovi in casa TBS. La rete conosciuta soprattutto per la sue comedy originali, rinnova infatti in un colpo solo ben tre di questi suoi prodotti; People Of Earth e Wrecked, serie ideate rispettivamente da David Jenkins e Jordan e Justin Shipley, torneranno per una terza stagione, mentre The Guest Book, attualmente ancora in onda con la prima stagione, è stata rinnovata anche per una seconda. 
La 14a stagione di Grey’s Anatomy è alle porte, ma la ABC si sta anche preparando per l’esordio del nuovo spin-off del medical drama atteso per metà stagione. La nuova serie, presentata agli scorsi Upfronts ma ancora senza titolo, girerà intorno alle vite di alcuni vigili del fuoco di Seattle e vedrà tra i protagonisti un volto noto del Grey-Sloan: Ben Warren, interpretato da Jason George lascerà l’ospedale per far parte della nuova serie.
Dopo quella della scorsa settimana, Amazon si ritrova protagonista di un’altra cancellazione; a non farcela questa volta è The Last Tycoon, drama con protagonista Matt Bomer che viene cancellato dopo una sola stagione. Sempre più prolifico invece, il rapporto tra Showtime e Jim Carrey: oltre al rinnovo di I’m Dying Up Here -serie che vede l’attore come produttore esecutivo- per una seconda stagione, Showtime annuncia l’ordine di Kidding, comedy che vedrà proprio Jim Carrey come protagonista.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

Preacher 2×13 – The End Of The Road

Prossima

Suburra 1×01 – 1×02 – 21 Giorni – Patrizi E Plebei

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.