Recenews – N°193TEMPO DI LETTURA 2 min

in Recenews by

Ora del decesso: Ottobre 2017. Dopo 4 stagioni si fermano qui le storie di The Night Shift, medical drama della NBC creato da Gabe Sachs e Jeff Judah. Dopo il season finale della quarta stagione andato in onda lo scorso agosto, la NBC ha ora reso ufficiale la cancellazione. Chi invece procede spedito è Salvation, science fiction della CBS la cui prima stagione si è conclusa solo un mese fa: la rete ha annunciato il rinnovo dello show per una seconda stagione di altri 13 episodi.

 

Progetti che nascono e progetti che finiscono. In casa Hulu ci si appresta a porre fine alla comedy drama Casual, appena rinnovata per una quarta ed ultima stagione che sarà composta da 8 episodi. The CW invece, sta per dare vita all’ennesima serie basata sui supereroi della DC Comics. Ad Arrow, The Flash, Supergirl e Legends Of Tomorrow si aggiungerà infatti Project 13, con protagonista il personaggio di Traci Thirteen, che ha appena avuto il via libera alla produzione.

 

Rai Fiction ci riprova. Dopo aver dato vita alla serie di produzione internazionale I Medici: Masters Of Florence, il nuovo progetto a cui si sta lavorando prevede una miniserie di 8 puntate basate sul romanzo di Umberto Eco, Il Nome della Rosa. Dopo il film del 1986 con Sean Connery, l’opera dello scrittore italiano è pronta a tornare sullo schermo in una nuova versione. La serie, che vedrà Giacomo Battiato alla regia, potrà contare su attori quali John Turturro e Rupert Everett.

 

Fioccano i rinnovi anche in casa FX e Freeform. Better Things, comedy drama della rete FX creata ed interpretata da Pamela Adlon ed attualmente nel bel mezzo della seconda stagione, viene rinnovata anche per una terza. Un rinnovo più che anticipato che riguarda anche un’altra serie: Alone Together, comedy targata Freeform ed attesa sugli schermi per gennaio 2018, che ottiene il rinnovo per una seconda stagione mesi prima della messa in onda della series premiere.

 

Tags:

Sulla soglia della trentina, laureata in Comunicazione, tra le sue passioni spiccano telefilm e libri. Ha un carattere allegro e socievole, ma nei momenti opportuni sa trasformarsi; questa sua versione di dottor Jekyll e mister Hyde tuttavia, non le impedisce di avere un'estrema sensibilità che la porta quasi sempre a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”. Tra le sue prospettive future compare il tentativo di risoluzione di un dubbio alquanto amletico: recuperare o no Lost? Si accettano consigli.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimissime

Recenews – N°230

Inizia a prendere forma la seconda stagione della serie creata e diretta

Recenews – N°229

Ha avuto vita breve Ghosted, comedy che ha esordito lo scorso ottobre

Recenews – N°227

Alla fine la resurrezione è avvenuta. E’ toccato ancora una volta a
error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.
Go to Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: