);

Recenews – N°196TEMPO DI LETTURA 1 min

()

 

Settimana con il botto per Shameless. Subito dopo la messa in onda della season premiere dell’ottava stagione, la comedy-drama di Showtime festeggia anche l’ennesimo rinnovo. Ormai una delle serie di punta della rete, lo show creato da Paul Abbott ottiene una nona stagione pronta a seguire ancora una volta le problematiche vicende dei Gallagher che spesso raggiungono anche la realtà, come dimostrato dal recente arresto di Ethan Cutkosky (Carl).

 

Dopo il successo della prima stagione che ha positivamente colpito pubblico e critica e dopo aver dominato incontrastato agli ultimi Emmy Awards, la miniserie Big Little Lies sembra ad un passo dal rinnovo. Dopo le prime indiscrezioni che suggerivano il ritorno della serie con Nicole Kidman, una seconda stagione appare sempre più probabile: gli ultimi rumors stimano l’inizio delle riprese nella primavera del 2018.

 

Procede spedita la seconda stagione della comedy targata FOX, The Mick: la serie ha ottenuto l’aggiunta di altri 7 episodi, per una stagione completa di 20. Stessa sorte anche per Dynasty della The CW, reboot dell’omonima soap opera degli anni ’80 che ottiene l’ordine per una stagione completa di 20 episodi. Nel mondo dell’Arrowverse intanto, ci si ritrova a dire addio al personaggio di Captain Cold, con l’attore Wentworth Miller che annuncia l’addio a Legends Of Tomorrow e The Flash.

 

Nuova folle idea seriale. Probabilmente trainata dal desiderio di un successo in stile Game Of Thrones, sembra che la Warner Bros Television abbia avanzato l’idea di una serie tv su The Lord Of The Rings, Il Signore degli Anelli. Dopo il successo che ha visto la trasposizione della saga di Tolkien al cinema, l’idea di una serie, ancora ad un primissimo stadio, sembra affascinare Amazon Studios, già pronta ad accaparrarsi il progetto.

 

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

How To Get Away With Murder 4×06 – Stay Strong, Mama

Prossima

Star Trek: Discovery 1×08 – Si Vis Pacem, Para Bellum

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.