);

Recenews – N°198TEMPO DI LETTURA 1 min

()

 

In attesa del ritorno della seconda stagione -previsto per il 4 gennaio- dopo la pausa invernale, arrivano ottime notizie per i fan di The Good Place. La comedy con protagonisti Kristen Bell e William Jackson Harper, già ampiamente acclamata da pubblico e critica, è pronta a tornare anche con un nuovo ciclo: la NBC ha infatti già rinnovato la serie per una terza stagione di altri 13 episodi.

 

News di casting in casa ABC: mentre la terza stagione di Quantico accoglie l’attore Alan Powell, Michael Rady arriva nella seconda stagione di Timeless; intanto, un nuovo volto si aggiunge anche al cast di Designated Survivor, con Breckin Meyer pronto ad entrare in scena nell’attuale seconda stagione. Nuovo progetto invece per Alexander Skarsgard che dopo l’Emmy ottenuto con Big Little Lies, sarà il protagonista nella nuova serie targata AMC-BBC One The Little Drummer Girl.

 

Dopo aver fatto penare con la lunga attesa di quasi due anni per l’ufficializzazione di una terza stagione, il nuovo cast di True Detective continua a prendere sempre più forma. Con Mahershala Ali nel ruolo del protagonista il detective Wayne Hayes, arriva anche la seconda aggiunta: l’attrice Carmen Ejogo. La terza stagione dell’anthology crime drama della HBO sarà sempre scritta e diretta da Nic Pizzolatto.

 

Non solo Nashville; dopo aver annunciato, la scorsa settimana, una sesta ed ultima stagione per il musical drama, la rete CMT cancella anche un’altra serie: la sitcom Still The King si ferma dopo due stagioni. Va meglio in casa CBS invece, dove arrivano ordini per alcune stagioni complete: il drama S.W.A.T., a poche settimane dal suo esordio ottiene una prima stagione di 20 episodi, mentre si aggiungono ulteriori 3 episodi, per un totale di 16, alla comedy 9JKL.

 

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

Shameless 8×03 – God Bless Her Rotting Soul

Prossima

Designated Survivor 2×07 – Family Ties

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.