Recenews – N°198TEMPO DI LETTURA 1 min

in Recenews by

 

In attesa del ritorno della seconda stagione -previsto per il 4 gennaio- dopo la pausa invernale, arrivano ottime notizie per i fan di The Good Place. La comedy con protagonisti Kristen Bell e William Jackson Harper, già ampiamente acclamata da pubblico e critica, è pronta a tornare anche con un nuovo ciclo: la NBC ha infatti già rinnovato la serie per una terza stagione di altri 13 episodi.

 

News di casting in casa ABC: mentre la terza stagione di Quantico accoglie l’attore Alan Powell, Michael Rady arriva nella seconda stagione di Timeless; intanto, un nuovo volto si aggiunge anche al cast di Designated Survivor, con Breckin Meyer pronto ad entrare in scena nell’attuale seconda stagione. Nuovo progetto invece per Alexander Skarsgard che dopo l’Emmy ottenuto con Big Little Lies, sarà il protagonista nella nuova serie targata AMC-BBC One The Little Drummer Girl.

 

Dopo aver fatto penare con la lunga attesa di quasi due anni per l’ufficializzazione di una terza stagione, il nuovo cast di True Detective continua a prendere sempre più forma. Con Mahershala Ali nel ruolo del protagonista il detective Wayne Hayes, arriva anche la seconda aggiunta: l’attrice Carmen Ejogo. La terza stagione dell’anthology crime drama della HBO sarà sempre scritta e diretta da Nic Pizzolatto.

 

Non solo Nashville; dopo aver annunciato, la scorsa settimana, una sesta ed ultima stagione per il musical drama, la rete CMT cancella anche un’altra serie: la sitcom Still The King si ferma dopo due stagioni. Va meglio in casa CBS invece, dove arrivano ordini per alcune stagioni complete: il drama S.W.A.T., a poche settimane dal suo esordio ottiene una prima stagione di 20 episodi, mentre si aggiungono ulteriori 3 episodi, per un totale di 16, alla comedy 9JKL.

 

Tags:

Sulla soglia della trentina, laureata in Comunicazione, tra le sue passioni spiccano telefilm e libri. Ha un carattere allegro e socievole, ma nei momenti opportuni sa trasformarsi; questa sua versione di dottor Jekyll e mister Hyde tuttavia, non le impedisce di avere un'estrema sensibilità che la porta quasi sempre a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”. Tra le sue prospettive future compare il tentativo di risoluzione di un dubbio alquanto amletico: recuperare o no Lost? Si accettano consigli.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimissime

Recenews – N°247

A differenza di quanto si poteva pensare, “What Comes After” non sarà

Recenews – N°243

E’ stata una delle serie più apprezzate di questo inizio stagionale, con
error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.
Go to Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: