Recenews – N°200TEMPO DI LETTURA 2 min

in Recenews by

 

Le speculazioni si sprecavano ormai da tempo, la disponibilità degli attori, con Nicole Kidman e Reese Witherspoon in testa, erano già state assicurate, per non parlare di una già preventivata data per l’inizio delle riprese; adesso, però, arriva finalmente anche l’ufficialità: Big Little Lies, nuovo drama di successo che ha caratterizzato il 2017 della HBO, dominando anche agli scorsi Emmy, è stata rinnovata per una seconda stagione.

 

Arriva, forse, all’ultimo capitolo il “drama” che ha colpito House Of Cards. Dopo aver annunciato la sesta stagione come l’ultima per la serie e dopo il licenziamento di Kevin Spacey a seguito delle accuse di molestie, Netflix ha tolto ogni indugio sul futuro del political drama: la sesta ed ultima stagione si farà, sarà composta da un numero inferiore di episodi (8) e vedrà come unica protagonista il personaggio di Claire Underwood interpretato da Robin Wright.

 

Non c’è pace per la produzione della seconda stagione di Westworld. Dopo aver recentemente sospeso le riprese di una delle unità di produzione a causa di un grave infortunio avvenuto (fuori dal set) ad uno dei protagonisti, questa volta è la natura a mettersi contro. La serie HBO si è infatti vista costretta a fermare nuovamente e momentaneamente la produzione a causa dei gravi incendi che stanno attualmente imperversando in California.

 

Dopo aver superato vari imprevisti, tra i quali l’infortunio del suo protagonista Ryan Phillippe che ha portato anche a diminuire gli episodi della passata stagione, Shooter, action thriller targato USA Network, viene adesso rinnovato per una terza stagione di 13 episodi. In casa Netflix invece, termina il suo viaggio Haters Back Off, comedy creata ed interpretata da Colleen Ballinger che viene cancellata dopo due stagioni.

 

 

Sono state rese note le nomination per i Critics’ Choice Awards, i premi per i migliori film/telefilm assegnati dalla critica, la cui 23esima edizione si terrà il prossimo 11 gennaio. Tra le serie più nominate quest’anno svettano Feud: Bette and Joan e Fargo, seguite da Big Little Lies. Immancabile anche la serie evento dell’anno The Handmaid’s Tale seguito dalle sempre presenti The Crown, Stranger Things e Game Of Thrones.

 

 

Tags:

Sulla soglia della trentina, laureata in Comunicazione, tra le sue passioni spiccano telefilm e libri. Ha un carattere allegro e socievole, ma nei momenti opportuni sa trasformarsi; questa sua versione di dottor Jekyll e mister Hyde tuttavia, non le impedisce di avere un'estrema sensibilità che la porta quasi sempre a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”. Tra le sue prospettive future compare il tentativo di risoluzione di un dubbio alquanto amletico: recuperare o no Lost? Si accettano consigli.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from Recenews

Recenews – N°216

The Crown ha finalmente trovato il suo prossimo Principe Filippo. Dopo l’addio

Recenews – N°214

Doppio annuncio con sorpresa per il crime drama Power. Mentre viene resa
error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.
Go to Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: