);

Recenews – N°202TEMPO DI LETTURA 1 min

()

Dark ha già lasciato il segno. La prima serie tedesca originale Netflix, a poche settimane dall’esordio con il rilascio della prima stagione, ha sin da subito colpito la critica ed incuriosito i fan, ritrovandosi spesso e volentieri nel mezzo di un paragone con Stranger Things. Forte di ciò, la science fiction thriller ideata da Baran bo Odar e Jantje Friese è subito stata rinnovata anche per una seconda stagione.

 

Pessime notizie per i fan di Dirk Gently’s Holistic Detective Agency. La comic science fiction targata BBC America con protagonista Samuel Barnett che ha entusiasticamente colpito i suoi (pochi) fan a colpi di stravaganza esagerata, non passa l’ultimo esame e, appena una settimana dopo la messa in onda di “Nice Jacket”, season finale della seconda stagione, la serie viene ufficialmente cancellata.

 

Al suo ritorno previsto per il prossimo anno, la quarta stagione di Narcos non si differenzierà  dal passato soltanto per la location; arrivano cambiamenti all’orizzonte anche per quel che riguarda i protagonisti del crime drama di Netflix: Pedro Pascal, infatti, lascerà la serie per far spazio a new entry come Michael Pena e Diego Luna che porteranno avanti la storia spostatasi in Messico.

 

Doppio rinnovo in casa Syfy, con il network che ufficializza il rinnovo per Z Nation, che ottiene una quinta stagione e Van Helsing, rinnovata per un terzo ciclo composto da 13 episodi. Non va così bene invece a Graves, comedy targata Epix, cancellata dopo due stagioni. E’ invece un licenziamento quello che scuote la produzione di The Royals, con l’allontanamento dell’ideatore Mark Schwahn dopo le accuse di molestie gravate anche su di lui.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D. 5×04 – A Life Earned

Prossima

Wormwood 1×03 – Chapter 3: The Forbidden Threshold

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.