Recenews – N°203TEMPO DI LETTURA 1 min

in Recenews by

 

E’ una delle ultime novità seriali di quest’anno: Wormwood, docudrama diretto da Errol Morris recentemente rilasciato da Netflix. Data la complessità che si cela dietro lo psychological drama, Netflix ha ora lanciato un Podcast, disponibile su iTunes, dove lo stesso regista, l’attore Peter Sarsgaard, Eric Olson ed il giornalista Jon Ronson approfondiscono i temi trattati dalla serie.

 

Ad ormai poche ore dall’inizio del nuovo anno, il 2018 si presenta sempre più avverso per i ritorni seriali; messa quasi del tutto l’anima in pace sulla data d’esordio dell’ultima stagione di Game Of Thrones e con Stranger Things pronto a seguire a ruota, adesso è la BBC a presentarsi con un annuncio poco piacevole: salta un anno anche Peaky Blinders, con la quinta stagione pronta a tornare nel 2019.

 

Nuova serie all’orizzonte per Ryan Murphy che insieme a Nina Jacobson e Brad Simpson produrrà Pose, anthology musical drama ambientato in una New York di fine anni ’80 con uno sguardo verso differenti strati sociali e culturali. La serie, che vedrà Kate Mara, Evan Peters e James Van Der Beek come protagonisti, ha ottenuto l’ordine di una prima stagione di 8 episodi dalla rete FX.

 

Tags:

Sulla soglia della trentina, laureata in Comunicazione, tra le sue passioni spiccano telefilm e libri. Ha un carattere allegro e socievole, ma nei momenti opportuni sa trasformarsi; questa sua versione di dottor Jekyll e mister Hyde tuttavia, non le impedisce di avere un'estrema sensibilità che la porta quasi sempre a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”. Tra le sue prospettive future compare il tentativo di risoluzione di un dubbio alquanto amletico: recuperare o no Lost? Si accettano consigli.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimissime

Recenews – N°227

Alla fine la resurrezione è avvenuta. E’ toccato ancora una volta a

Recenews – N°226

Continuano a moltiplicarsi le “ragioni” per una delle serie più chiacchierate degli

Recenews – N°224

Nella resa dei conti delle settimane scorse, alla ABC mancava all’appello ancora
error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.
Go to Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: