);

Recenews – N°203TEMPO DI LETTURA 1 min

()

 

E’ una delle ultime novità seriali di quest’anno: Wormwood, docudrama diretto da Errol Morris recentemente rilasciato da Netflix. Data la complessità che si cela dietro lo psychological drama, Netflix ha ora lanciato un Podcast, disponibile su iTunes, dove lo stesso regista, l’attore Peter Sarsgaard, Eric Olson ed il giornalista Jon Ronson approfondiscono i temi trattati dalla serie.

 

Ad ormai poche ore dall’inizio del nuovo anno, il 2018 si presenta sempre più avverso per i ritorni seriali; messa quasi del tutto l’anima in pace sulla data d’esordio dell’ultima stagione di Game Of Thrones e con Stranger Things pronto a seguire a ruota, adesso è la BBC a presentarsi con un annuncio poco piacevole: salta un anno anche Peaky Blinders, con la quinta stagione pronta a tornare nel 2019.

 

Nuova serie all’orizzonte per Ryan Murphy che insieme a Nina Jacobson e Brad Simpson produrrà Pose, anthology musical drama ambientato in una New York di fine anni ’80 con uno sguardo verso differenti strati sociali e culturali. La serie, che vedrà Kate Mara, Evan Peters e James Van Der Beek come protagonisti, ha ottenuto l’ordine di una prima stagione di 8 episodi dalla rete FX.

 

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

Black Mirror 4×02 – Arkangel

Prossima

Marvel’s Runaways 1×08 – Tsunami

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.