);

Recenews – N°207TEMPO DI LETTURA 1 min

()

 

E’ un’aggiunta da paura quella appena messa in atto dalla HBO per la seconda stagione di Big Little Lies. Ad unirsi ad attrici del calibro di Nicole Kidman e Reese Witherspoon il drama, che quest’anno si è aggiudicato award su award, per la prossima stagione accoglie Meryl Streep. L’attrice premio Oscar interpreterà la madre di Perry, il personaggio interpretato da Alexander Skarsgard (anche lui previsto nei nuovi episodi nonostante il finale della scorsa stagione).

Alla fine lo hanno fatto davvero. Dopo speculazioni lunghe più di un anno, la rete The CW ha confermato l’ordine per il pilot di un remake di Charmed, la serie Streghe con protagonista le sorelle Halliwell andata in onda nei primi anni 2000. Il reboot sarà ambientato nel presente e non coinvolgerà nessuna delle vecchie protagoniste.

 

Dopo l’ordine della prima stagione, la presentazione del cast e l’ufficializzazione della data d’esordio, finalmente il nuovo spin-off di Grey’s Anatomy ha anche un titolo. A due mesi dalla messa in onda infatti, per il nuovo drama targato Shondaland che seguirà il personaggio di Ben Warren tra i vigili del fuoco di Seattle e debutterà il 22 marzo, è stato ufficializzato anche il titolo: Station 19.

 

Continua a mancare un pezzo importante tra i nome del nuovo cast che daranno vita alla prossima stagione di The Crown. Con la storia che avanza anche i volti degli attori vengono sostituiti per esigenze d’età, così con Olivia Colman e Helena Bonham Carter pronte ad interpretare rispettivamente le nuove versioni della regina Elisabetta e la principessa Margaret, manca ancora il nuovo Filippo: sfumata infatti la trattativa con Paul Bettany che non si unirà alla serie Netflix.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

Philip K. Dick’s Electric Dreams 1×08 – Autofac

Prossima

Vikings 5×10 – Moments Of Vision

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.