Recenews – N°211TEMPO DI LETTURA 1 min

in Recenews by

 

Doppio rinnovo messo a segno dalla HBO. La prima comedy ad essere promossa è Crashing, serie creata ed interpretata da Pete Holmes nei panni di se stesso ed attualmente in onda con la seconda stagione. La seconda serie promossa invece, è la comedy-drama High Maintenance, anch’essa creata ed interpretata dal proprio ideatore, Ben Sinclair. Entrambi gli show sono stati rinnovati per una terza stagione.

 

Ancora un rinnovo, questa volta targato NBC; la comedy Superstore che vede come protagonista l’attrice America Ferrera ed attualmente nel mezzo della sua seconda stagione, tornerà il prossimo anno anche con un quarto ciclo composto da altri 22 episodi. Sempre in casa NBC arriva un nuovo volto nel cast della sitcom Trial & Error: al team originale che ha dato vita al primo ciclo si aggiunge Kristin Chenoweth, pronta ad essere la nuova protagonista del caso di stagione.

 

True Detective sembra non fermarsi più con i casting della terza stagione. Tra gli ultimissimi arrivi la serie HBO annovera il giovane Brandon Flynn, recente star di 13 Reasons Why, Michael Graziadei e Sarah Gadon reduce dalla serie Alias Grace. In casa Netflix, invece, continuano i lavori per The Chilling Adventures Of Sabrina, remake di Sabrina Vita da Strega; tanti gli ingressi nel cast da Kiernan Shipka nel ruolo di Sabrina, a Lucy Davis e Miranda Otto, rispettivamente zia Hilda e Zelda. Ingaggiati poi, anche Richard Coyle e Michelle Gomez.

Tags:

Sulla soglia della trentina, laureata in Comunicazione, tra le sue passioni spiccano telefilm e libri. Ha un carattere allegro e socievole, ma nei momenti opportuni sa trasformarsi; questa sua versione di dottor Jekyll e mister Hyde tuttavia, non le impedisce di avere un'estrema sensibilità che la porta quasi sempre a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”. Tra le sue prospettive future compare il tentativo di risoluzione di un dubbio alquanto amletico: recuperare o no Lost? Si accettano consigli.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimissime

Recenews – N°227

Alla fine la resurrezione è avvenuta. E’ toccato ancora una volta a

Recenews – N°226

Continuano a moltiplicarsi le “ragioni” per una delle serie più chiacchierate degli

Recenews – N°224

Nella resa dei conti delle settimane scorse, alla ABC mancava all’appello ancora
error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.
Go to Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: