);

Recenews – N°212TEMPO DI LETTURA 1 min

()

 

Mentre va attualmente in onda la terza stagione, iniziata lo scorso gennaio, il fantasy targato Syfy The Magicians ottiene il via libera per proseguire le sue storie. La serie con protagonista Jason Ralph, basata sull’omonimo romanzo di Lev Grossman, continua a ricevere critiche positive, mantenendo l’interesse dei propri fan. Da qui la decisione di proseguire con un nuovo ciclo, rinnovando lo show per una quarta stagione di altri 13 episodi.

 

Per una serie rinnovata ce n’è una cancellata. Travelers, science fiction canadese distribuita da Netflix, è stata rinnovata anche per una terza stagione. Niente da fare invece per Wayward Pines, mystery science fiction della FOX che aveva concluso la sua seconda stagione nel luglio del 2016; a distanza di più di un anno la serie è stata ufficialmente cancellata. Rinnovata per una seconda stagione, invece, Lore, horror series targata Amazon.

 

Continua a cambiare il mondo della comunicazione. Dopo l’accordo che ha visto la Disney acquisire la 21st Century Fox, nuove alleanze si vanno creando tra i colossi della televisione. La nuova partnership creatasi vede l’unione di Netflix e Sky, permettendo, dal prossimo anno, al servizio streaming di far parte dell’abbonamento Sky, unendo in questo modo le tecnologie del colosso della tele-comunicazione con i prodotti originali targati Netflix.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

Ash VS Evil Dead 3×01 – Family

Prossima

The X-Files 11×07 – Rm9sbG93ZXJz

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.