Recenews – N°214TEMPO DI LETTURA 1 min

in Recenews by

Doppio annuncio con sorpresa per il crime drama Power. Mentre viene resa nota la data d’esordio della quinta stagione prevista per il prossimo 1 luglio, la rete Starz annuncia contemporaneamente il rinnovo della serie anche per un’ulteriore stagione. Lo show creato ed interpretato da Curtis ’50 Cent’ Jackson, tornerà dunque anche nel 2019 con un sesto ciclo di episodi.

 

Giunge al termine l’avventura della sitcom Young & Hungry; la quinta stagione, prevista per giugno, sarà l’ultima per la serie con protagonista Emily Osment che si concluderà poi definitivamente con un film di 2h previsto successivamente.
Niente da fare invece per Dirk Gently’s Holistic Detective Agency: dopo la cancellazione della serie da parte della BBC America, non ha riscosso successo la ricerca di un’altra rete disposta a produrre una terza stagione, rendendone ufficiale la cancellazione.

 

Nomi sempre più altisonanti si uniscono al cast di Homecoming, prossimo drama targato Amazon di cui sono già state ordinate due stagioni. La serie ideata dal creatore di Mr. Robot, Sam Esmail, con protagonista Julia Roberts e Bobby Cannavale, accoglie nel cast anche l’ex collega della Roberts, Dermot Mulroney, e la star di Shameless Jeremy Allen White.
Trova casa invece, Little Fires Everywhere, miniserie con Reese Whiterspoon e Kerry Washington, aggiudicata da Hulu.

Tags:

Sulla soglia della trentina, laureata in Comunicazione, tra le sue passioni spiccano telefilm e libri. Ha un carattere allegro e socievole, ma nei momenti opportuni sa trasformarsi; questa sua versione di dottor Jekyll e mister Hyde tuttavia, non le impedisce di avere un'estrema sensibilità che la porta quasi sempre a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”. Tra le sue prospettive future compare il tentativo di risoluzione di un dubbio alquanto amletico: recuperare o no Lost? Si accettano consigli.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimissime

Recenews – N°230

Inizia a prendere forma la seconda stagione della serie creata e diretta

Recenews – N°229

Ha avuto vita breve Ghosted, comedy che ha esordito lo scorso ottobre

Recenews – N°227

Alla fine la resurrezione è avvenuta. E’ toccato ancora una volta a
error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.
Go to Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: