);

Recenews – N°214TEMPO DI LETTURA 1 min

()

Doppio annuncio con sorpresa per il crime drama Power. Mentre viene resa nota la data d’esordio della quinta stagione prevista per il prossimo 1 luglio, la rete Starz annuncia contemporaneamente il rinnovo della serie anche per un’ulteriore stagione. Lo show creato ed interpretato da Curtis ’50 Cent’ Jackson, tornerà dunque anche nel 2019 con un sesto ciclo di episodi.

 

Giunge al termine l’avventura della sitcom Young & Hungry; la quinta stagione, prevista per giugno, sarà l’ultima per la serie con protagonista Emily Osment che si concluderà poi definitivamente con un film di 2h previsto successivamente.
Niente da fare invece per Dirk Gently’s Holistic Detective Agency: dopo la cancellazione della serie da parte della BBC America, non ha riscosso successo la ricerca di un’altra rete disposta a produrre una terza stagione, rendendone ufficiale la cancellazione.

 

Nomi sempre più altisonanti si uniscono al cast di Homecoming, prossimo drama targato Amazon di cui sono già state ordinate due stagioni. La serie ideata dal creatore di Mr. Robot, Sam Esmail, con protagonista Julia Roberts e Bobby Cannavale, accoglie nel cast anche l’ex collega della Roberts, Dermot Mulroney, e la star di Shameless Jeremy Allen White.
Trova casa invece, Little Fires Everywhere, miniserie con Reese Whiterspoon e Kerry Washington, aggiudicata da Hulu.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

Ash VS Evil Dead 3×03 – Apparently Dead

Prossima

Counterpart 1×08 – Love The Lie

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.